Ottica Pistillo
Ottica Pistillo
Speciale

Da oggi in famiglia ci sono più buoni: la nuova promo GreenVision con lenti Premium ZEISS da Ottica Pistillo

Due buoni acquisto del valore di 150 euro ciascuno per l’acquisto di occhiali graduati con lenti antiriflesso ZEISS

Prendersi cura della vista significa prendersi cura delle persone che amiamo. Nasce da questa idea la nuova iniziativa che trovate da Ottica Pistillo, centro ottico selezionato GreenVision, nata in collaborazione con ZEISS, pensata per portare benessere visivo a tutta la famiglia.

Con la promozione "Da oggi in famiglia ci sono più buoni", acquistando un occhiale completo con lenti progressive Premium ZEISS, Ottica Pistillo con GreenVision regalano due buoni acquisto del valore di 150 euro ciascuno, utilizzabili per l'acquisto di occhiali graduati con lenti antiriflesso ZEISS da donare a chi si desidera.

Un'opportunità concreta per condividere qualità, comfort visivo e tecnologia avanzata con partner, familiari o amici, aumentando il valore dedicato alla salute visiva dell'intero nucleo familiare.

Ottica Pistillo: molto più di un negozio di occhiali

Ottica Pistillo rappresenta oggi un vero e proprio centro specializzato per il benessere visivo, dove professionalità, innovazione tecnologica e attenzione alla persona si incontrano per offrire soluzioni personalizzate.

Tra i servizi disponibili:
  • Consulenza su misura e vendita assistita per esigenze visive ed estetiche
  • Servizi di optometria avanzata
  • Contattologia specializzata, ortocheratologia e gestione del cheratocono
  • Visite ortottiche e programmi di igiene visiva
  • Esame visuo-posturale e training posturale
  • Sala dedicata alla simulazione dell'utilizzo delle lenti progressive
  • Telerefertazione oculistica per controlli accurati e moderni della salute degli occhi

Un approccio completo che unisce competenza professionale, tecnologie di ultima generazione e attenzione al cliente, con l'obiettivo di garantire sempre la migliore soluzione visiva possibile.

Che si tratti della propria vista o quella dei propri cari la nuova promozione GreenVision rappresenta un'occasione ideale per coniugare benessere visivo, qualità e convenienza, trasformando l'acquisto di un occhiale in un valore condiviso.

Per maggiori informazioni sulla promozione è possibile rivolgersi presso
Ottica Pistillo – Centro Ottico GreenVision
Corso Imbriani 21, Trani
Tel. 0883 48 67 95
Ottica Pistillo
  • eventi
Altri contenuti a tema
"Vengo da te": un incontro sul diritto all’affettività intramuraria tra magistratura, istituzioni e avvocatura "Vengo da te": un incontro sul diritto all’affettività intramuraria tra magistratura, istituzioni e avvocatura Appuntamento ad Andria il 17 giugno
A Trani un incontro spirituale su "Il cammino dello spirito e il dono dell’indulgenza" A Trani un incontro spirituale su "Il cammino dello spirito e il dono dell’indulgenza" Appuntamento al Polo Museale di Trani il 12 giugno
Trani e Andria insieme per l'accoglienza interculturale: studenti e famiglie raccontato l'incontro tra culture Trani e Andria insieme per l'accoglienza interculturale: studenti e famiglie raccontato l'incontro tra culture Oggi, alle 18:15, l'incontro al Liceo statale "Carlo Troya" di Andria
Bar San Marco di Trani cambia gestione dopo 30 anni: il saluto di Lea, Tommaso e Grazia Bar San Marco di Trani cambia gestione dopo 30 anni: il saluto di Lea, Tommaso e Grazia Si chiude un’epoca per lo storico locale cittadino. Tra ricordi e gratitudine, i titolari passano il testimone
La visione e le proposte del candidato Sindaco Marco Galiano per il rilancio della città La visione e le proposte del candidato Sindaco Marco Galiano per il rilancio della città «Unire i puntini per il futuro di Trani: dalla costa alla cultura»
“Mies e Kahn a confronto”: giovedì 21 maggio convegno a Trani su due “giganti” dell’architettura “Mies e Kahn a confronto”: giovedì 21 maggio convegno a Trani su due “giganti” dell’architettura L'Ordine degli Architetti BAT porta a Palazzo Covelli due lectio magistralis con docenti universitari
Settimana della Scienza 2026: l’Istituto Rocca Bovio Palumbo D’Annunzio diventa laboratorio di futuro Settimana della Scienza 2026: l’Istituto Rocca Bovio Palumbo D’Annunzio diventa laboratorio di futuro Incontri con ricercatori del CNR, CERN e INFN hanno guidato gli studenti tra fisica, spazio e nuove tecnologie
Trani, “Coloriamo la nostra città”: al piccolo anfiteatro un pomeriggio dedicato ai bambini e alla fantasia Trani, “Coloriamo la nostra città”: al piccolo anfiteatro un pomeriggio dedicato ai bambini e alla fantasia Iniziativa promossa dal candidato Mario Gambatesa
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.