Muro Pozzo Piano
Muro Pozzo Piano
Vita di città

Abbattuto il muro della strettoia in via Pozzo Piano

Consegnato un mattone al libraio Enzo Covelli in rappresentanza del Comitato di quartiere

Sono partiti questa mattina i lavori di demolizione del muro situato lungo la strettoia in via Pozzo Piano. Sul posto presente il primo cittadino Amedeo Bottaro che già mercoledì aveva inaugurato l'apertura del cantiere con la presidente del Comitato del Quartiere Pozzo Piano, Rosanna Nenna.

Un mattone in tufo è stato consegnato simbolicamente ad Enzo Covelli della libreria Miranfù, segretario del Comitato di Quartiere. I lavori, dicevamo, erano partiti mercoledì con lo spostamento dei pali dell'illuminazione pubblica e segnaletica stradale. L'abbattimento del muro era previsto all'inizio della settimana prossima ed invece, con grande sorpresa di tutti, sono già partiti questa mattina.
Abbattuto muro Pozzo PianoMuro Pozzo PianoMuro Pozzo Piano
  • Comitato Pozzo Piano
Altri contenuti a tema
1 Il comitato Pozzo Piano chiude i battenti dopo otto anni di attività Il comitato Pozzo Piano chiude i battenti dopo otto anni di attività "La complessità delle sfide da affrontare richiede una quantità di tempo e di energie che non possiamo più garantire "
1 Comitato Pozzo Piano: "Cemento fino al cielo ma niente servizi e sicurezza" Comitato Pozzo Piano: "Cemento fino al cielo ma niente servizi e sicurezza" "Senza controlli sui lavori pubblici il risultato è quello di una giungla dove ognuno fa come gli pare"
Statua dedicata ad Antonio Cezza ripulita gratuitamente da scritte e segni Statua dedicata ad Antonio Cezza ripulita gratuitamente da scritte e segni In azione anche i volontari di Legambiente per ripulire la piazza
1 Bonificato il terreno confinante con Villa Telesio Bonificato il terreno confinante con Villa Telesio L'intervento dopo le tante segnalazioni del Comitato di Quartiere
Sicurezza nel quartiere Pozzo Piano, a lanciare l’allarme don Mimmo Gramegna Sicurezza nel quartiere Pozzo Piano, a lanciare l’allarme don Mimmo Gramegna Dopo i recenti episodi, il parroco preoccupato chiede un maggiore controllo della zona
Mercato, i comitati Pozzopiano e Turrisana incontrano i cittadini Mercato, i comitati Pozzopiano e Turrisana incontrano i cittadini Un appuntamento per raccogliere segnalazioni, lamentele e consigli
Zona di Colonna in preda al degrado, il Comitato Pozzo Piano sollecita urgenti interventi Zona di Colonna in preda al degrado, il Comitato Pozzo Piano sollecita urgenti interventi «Dovrebbe essere il fiore all'occhiello della città invece versa in uno stato di abbandono»
Sporcizia nel quartiere Pozzo Piano, il Comitato incontra l'Amministratore Unico di Amiu Sporcizia nel quartiere Pozzo Piano, il Comitato incontra l'Amministratore Unico di Amiu I referenti: «Per ora registriamo un'inversione di rotta che ci piace, rispetto alla precedente gestione aziendale»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.