Fasanella
Fasanella
Attualità

Addio al dottor Egidio Fasanella, fu primario del reparto di Rianimazione dell'ospedale di Trani

Stimato professionista in campo medico ma anche politico, si spegne all'età di 76 anni

Se ne va il dottor Egidio Fasanella, stimato professionista nel campo medico, come anestesista. Per lunghi anni è stato primario del reparto Rianimazione dell'ospedale 'San Nicola pellegrino" di Trani.

Aveva vinto la sua battaglia contro il Covid, questa volta ha dovuto arrendersi. Fasanella si spegne all'età di 76 anni.

Per alcuni decenni è stato un protagonista della vita politica e sociale del territorio: candidato sindaco di Andria, proveniva dalle file del civismo del centro destra, prima di approdare al Popolo della Liberta e Forza Italia, per il quale ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale e per un periodo durante la prima consiliatura di Nicola Giorgino, anche l'incarico di Presidente del consiglio comunale. E' stato anche consigliere della Provincia Barletta Andria Trani.

In campo sociale da anni socio del Rotary Club ha ricoperto anche il ruolo di Presidente del Club andriese. La Redazione di Traniviva abbraccia forte la famiglia Fasanella.
  • Lutto
Altri contenuti a tema
"Chissà se lo sai"...l'ultima volta a Trani di Ornella Vanoni nel 2022, scompare un'icona della musica italiana "Chissà se lo sai"...l'ultima volta a Trani di Ornella Vanoni nel 2022, scompare un'icona della musica italiana La cantante si è spenta per un infarto nella sua casa a Milano.Le immagini dal concerto "Cantando Dalla...Cattedrale" di Fondazione SECA
1 Trani piange la morte improvvisa di Raffaele Mastrapasqua, titolare del Bistrot Malcangi Trani piange la morte improvvisa di Raffaele Mastrapasqua, titolare del Bistrot Malcangi Non aveva cinquant'anni, con lo zio era stato titolare del caffè Fellini
Trani si stringe per l'ultimo saluto a Saverio: "Siamo figli di un cielo che non muore" Trani si stringe per l'ultimo saluto a Saverio: "Siamo figli di un cielo che non muore" Una chiesa di San Magno gremita, incapace di contenere la folla commossa che oggi ha voluto stringersi attorno alla famiglia Lomolino per l'ultimo saluto a Saverio.
Oggi è il giorno del saluto a Saverio Lomolino Oggi è il giorno del saluto a Saverio Lomolino Il rito funebre alle 15:30 a San Magno. Il gesto di grande sensibilità della famiglia: "Non fiori, ma donazioni all'APLETI di Bari".
3 Saverio è tornato alla Casa del Padre Saverio è tornato alla Casa del Padre È un grande dolore per la famiglia attorno alla quale tutta la Città si stringe
Anche a Trani il mondo della moda piange Giorgio Armani: il ricordo di Beppe Nugnes Anche a Trani il mondo della moda piange Giorgio Armani: il ricordo di Beppe Nugnes Due anni fa la città fu scelta per la linea Mare in esclusiva proprio per la sua bellezza e eleganza
16 È morto Alvaro Vitali, il Pierino più celebre d'Italia tra i banchi del liceo di Trani È morto Alvaro Vitali, il Pierino più celebre d'Italia tra i banchi del liceo di Trani Con il regista Mariano Laurenti è stato protagonista in diversi film girati a Trani
Trani in lutto per Avantario: le esequie lunedì pomeriggio nella cripta della Cattedrale Trani in lutto per Avantario: le esequie lunedì pomeriggio nella cripta della Cattedrale Domani camera ardente dalle 10:00 a Palazzo Palmieri
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.