Antonio Mazzilli
Antonio Mazzilli
Vita di città

Amet, il presidente Mazzilli: «Ogni decisione presa nell'interesse della collettività»

Martedì l'incontro con le rappresentanze sindacali dell'azienda

«Per il futuro di Amet, come ho anticipato personalmente ieri durante l'assemblea dei lavoratori, non esiste alcun "pacchetto" già preconfezionato da accettare supinamente!» A parlare Antonio Mazzilli, presidente dell'azienda tranese.

«Il Business Plan redatto dalla Società incaricata costituisce una piattaforma di discussione che, anzi, fornisce spunti di riflessione e conseguenti determinazioni per ogni BU aziendale. Per alcune di esse, addirittura, ci potrebbero essere variazioni di scenario dovuti ad una normativa ancora in fase di evoluzione (Tpl). Quello che posso garantire è che ogni eventuale decisione sarà presa nella salvaguardia dell'azienda, nell'interesse dei lavoratori e soprattutto, forse al contrario di quanto avvenuto in passato, non nell'interesse di un singolo ma di tutta la collettività tranese».

«Questo CdA - prosegue Mazzilli - si è dichiarato disponibile ad incontrare, già da Martedì, le forze sindacali al fine di consentire una discussione partecipata atta a recepire le legittime aspettative di tutte le componenti aziendali. In questi pochi mesi stiamo con Angela Ventura e Marcello Danisi con grande determinazione e con assoluta trasparenza assumendo decisioni di rilevanza notevole sotto l'aspetto gestionale ed operativi che potrebbero definirsi "epocali" per Amet in quanto rivolte al rilancio dell'azienda che in tutti questi anni è stata sfruttata e lasciata abbandonata a se stessa».
  • Amet
Altri contenuti a tema
1 Amet sotto accusa, Daniele di Lernia replica al sindaco Bottaro Amet sotto accusa, Daniele di Lernia replica al sindaco Bottaro Il segretario sindacale aziendale interviene sull'argomento sosta a pagamento
Fotocamere in arrivo, sarà vero? Intanto è quattro in pagella Fotocamere in arrivo, sarà vero? Intanto è quattro in pagella Tra vigili assenti e motopesca Poseidon, i voti della settimana di Giovanni Ronco
Centrodestra tranese unito contro l'esternalizzazione del servizio di sosta a pagamento Centrodestra tranese unito contro l'esternalizzazione del servizio di sosta a pagamento «L’ennesimo attacco alla città e ai suoi cittadini da parte del sindaco»
Amet società di «sfadigati», di Lernia: «Il sindaco ha dichiarato il falso» Amet società di «sfadigati», di Lernia: «Il sindaco ha dichiarato il falso» Il segretario sindacale aziendale Fit Cisl pronto allo stato di agitazione
All'Amet lo straordinario diventa ordinario, Filcams Cgil Bat: «Inammissibile condizione lavorativa» All'Amet lo straordinario diventa ordinario, Filcams Cgil Bat: «Inammissibile condizione lavorativa» «Gli addetti alla Darsena sono sei impiegati h24. Necessarie nuove assunzioni»
Amiu e Amet come «poltronifici», Daniele Di Lernia (Fit-Cisl) replica alle dure affermazioni di Bottaro Amiu e Amet come «poltronifici», Daniele Di Lernia (Fit-Cisl) replica alle dure affermazioni di Bottaro E sui parcheggi: «Inappropriato il paragone con Andria, a Trani gli abusivi sottraggono incassi all'Azienda»
Selezione letturista in Amet, Solo con Trani: «Requisiti sproporzionati rispetto alla mansione» Selezione letturista in Amet, Solo con Trani: «Requisiti sproporzionati rispetto alla mansione» Sotero e Loconte chiedono l'annullamento in autotutela e il ricorso a commissioni esterne
Disagi sulla strada: autobus in panne in viale De Gemmis Disagi sulla strada: autobus in panne in viale De Gemmis Il mezzo bloccato poco prima del semaforo per un guasto al motore
© 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.