Spilla
Spilla
Speciale

Animazione, street food e birra: a Molfetta cresce l’attesa per Spilla

Dal 9 al 12 maggio divertimento assicurato per grandi e piccoli

Manca sempre meno a Spilla – Il festival della Birra in programma a Molfetta, in via Giuseppe Moscati, dal 9 al 12 maggio. Quattro giorni di relax, cibo e musica da non perdere.

Animazione

Il divertimento è assicurato per grandi e piccoli: nelle giornate di venerdì e sabato ci saranno tante mascotte a giocare con i bambini, mentre la domenica sarà garantita animazione completa grazie all'agenzia di Dj Frog, che coinvolgerà animatori professionisti per giochi, mascotte e tanto altro ancora.

Area food

Una variegata area food sarà il filo conduttore dei quattro giorni di "Spilla", che riunirà i gusti di tutti proponendo:
  • panino con zampina
  • panzerotti
  • patatine fritte
  • ⁠frittura di pesce
  • caciocavallo impiccato e salumi tipici
  • piadine dolci e salate
  • hamburger
  • sgagliozze
  • crepes

Birre artigianali e alla spina

Vasta la scelta anche nel beverage. Oltre a birre artigianali, birre senza glutine e birre analcoliche, ci saranno:
  • Lowenbrau
  • Leffe Rouge
  • Franziskainer Keller
  • Bjorne beer
  • Goose IPA
  • Bali
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • eventi
Altri contenuti a tema
Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione Sanguedolce: 100 anni di qualità e tradizione La storia del caseificio andriese
“Costruiamo insieme il welfare territoriale del futuro di Trani e Bisceglie”: il 25 marzo un incontro pubblico “Costruiamo insieme il welfare territoriale del futuro di Trani e Bisceglie”: il 25 marzo un incontro pubblico Il programma completo
A Trani l'incontro “Innovare i servizi per la Città” A Trani l'incontro “Innovare i servizi per la Città” Un appuntamento organizzato dal Movimento Civico Articolo 97 – Liberi e Trasparenti
Da oggi in famiglia ci sono più buoni: la nuova promo GreenVision con lenti Premium ZEISS da Ottica Pistillo Da oggi in famiglia ci sono più buoni: la nuova promo GreenVision con lenti Premium ZEISS da Ottica Pistillo Due buoni acquisto del valore di 150 euro ciascuno per l’acquisto di occhiali graduati con lenti antiriflesso ZEISS
Presentato il Servizio di Informazione e Assistenza alle Vittime di reato della Regione Puglia Presentato il Servizio di Informazione e Assistenza alle Vittime di reato della Regione Puglia L'assessore Casili: “Un nuovo strumento di ascolto accessibile per rompere l'isolamento”
Patrizia Sardo Marras presenta il suo libro tra Trani e Bari Patrizia Sardo Marras presenta il suo libro tra Trani e Bari Doppio appuntamento il 5 e 6 marzo 2026 con “La moda non è un mestiere per cuori solitari”
Sigfrido Ranucci presenta ad Andria “Il ritorno della casta” Sigfrido Ranucci presenta ad Andria “Il ritorno della casta” In programma mercoledì 4 marzo
Il “Cuore di Trani” si glassa di cioccolato artigianale Il “Cuore di Trani” si glassa di cioccolato artigianale Parte il weekend della “Festa del Cioccolato Artigianale” sullo sfondo di Piazza della Repubblica
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.