Anpi
Anpi
Associazioni

Anpi Trani, in corso la campagna del rinnovo tesseramento per il 2021

Ecco come aderire

La sezione Anpi Trani comunica che è in corso la campagna di rinnovo per il 2021 del tesseramento alla gloriosa associazione voluta e fondata dagli uomini della Resistenza che lottarono contro i nazifascisti nella Seconda Guerra Mondiale e restituirono al nostro Paese la libertà e l'orgoglio per i valori di solidarietà ed accoglienza, alti sentimenti propri del Dna del popolo italiano.

Albert Einstein ebbe a dire: "Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che non se ne accorgono e stanno lì a guardare". Occorre fare argine e contrastare ancora una volta l'avanzata della destra fascista e xenofoba che cavalca la paura, fomenta la paura, carpisce la paura, la trasforma in odio e si pone quale unico baluardo contro i nemici: minoranze, immigrati, diversità di etnia di religione di colore della pelle, di orientamento sessuale.

Non restiamo anche noi lì a guardare! L'Anpi è la forza dei valori che può sbarrare la strada al neofascismo. L'Anpi è la forza del passato che si rinnova attraverso la nostra adesione.

Per iscriversi inviare e-mail a: anpitrani75@gmail.com indicando nome, cognome, numero di telefono, orari preferiti per essere contattati a voce o disponibilià a ricevere messaggio WhatsApp.
  • Associazioni
Altri contenuti a tema
Associazione Il Giardino di Gloria: a Trani uno spettacolo che ha parlato di parità Associazione Il Giardino di Gloria: a Trani uno spettacolo che ha parlato di parità "La Principessa della Torre" tra emozioni, riflessioni e un dibattito sulla parità di genere
Tradizione e Risate, l'associazione Tranensis celebra il Maestro Enzo Guacci Tradizione e Risate, l'associazione Tranensis celebra il Maestro Enzo Guacci Grande affluenza di pubblico in Piazza Tommaselli per la serata conclusiva di "E...state '25 con Enzo" ed il vernacolo tranese
I sorrisi che curano: "L’Albero del Sorriso" celebra 10 anni di clownterapia a Trani I sorrisi che curano: "L’Albero del Sorriso" celebra 10 anni di clownterapia a Trani Nel prossimo fine settimana l'associazione invita tutta la cittadinanza a partecipare per condividere sorrisi, emozioni e storie che curano. Il programma
Continua senza sosta il lavoro  dell'associazione ContestoLab di Trani, Bisceglie e Ruvo di Puglia Continua senza sosta il lavoro  dell'associazione ContestoLab di Trani, Bisceglie e Ruvo di Puglia Tra le tante iniziative e attività in corso è ripartita anche la formazione, indispensabile per essere comunità
L'associazione "ProssimaMente" si è presentata a Trani, non senza polemica L'associazione "ProssimaMente" si è presentata a Trani, non senza polemica Obiettivo della associazione diventare un punto di riferimento per il territorio, ma lo sarà anche da un punto di vista politico?
"Passi e emozioni": a Trani il Nordic walking si fa lungo le spiagge e in campagna "Passi e emozioni": a Trani il Nordic walking si fa lungo le spiagge e in campagna L'associazione tranese combina sport, salute, cultura e ambiente
A Trani l’ANGET ha celebrato la festa delle Armi del Genio e delle Trasmissioni A Trani l’ANGET ha celebrato la festa delle Armi del Genio e delle Trasmissioni Ricorrenza del 106° anniversario della battaglia del solstizio
Questione verde pubblico e abbattimenti: “È fondamentale aprire un dialogo con l’amministrazione” Questione verde pubblico e abbattimenti: “È fondamentale aprire un dialogo con l’amministrazione” Tornano a manifestare le associazioni locali
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.