Bonifica natalizia, rimosse circa due tonnellate di amianto
Bonifica natalizia, rimosse circa due tonnellate di amianto
Vita di città

Bonifica natalizia, rimosse circa due tonnellate di amianto

Intervento corposo di Amiu in nove punti della città

In virtù del nuovo contratto di servizio sottoscritto nei mesi scorsi, l'Amiu ha provveduto ad effettuare una importante operazione di rimozione di materiali in amianto sul territorio comunale. Nove i punti della città di Trani interessati dal corposo intervento. Fra le zone oggetto di bonifica, contrada Monachelle, le arterie adiacenti la statale 16 bis a nord (zona scuole) ed a sud (via vecchia Bisceglie), ma anche contrada San Pietro (dove erano presenti delle lastre di eternit abbastanza voluminose). Sono state raccolte complessivamente circa 2 tonnellate di materiale.
Bonifica natalizia, rimosse circa due tonnellate di amiantoBonifica natalizia, rimosse circa due tonnellate di amiantoBonifica natalizia, rimosse circa due tonnellate di amiantoBonifica natalizia, rimosse circa due tonnellate di amiantoBonifica natalizia, rimosse circa due tonnellate di amianto
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Amianto
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
Amianto a Trani, le associazioni: «Ordinanze ignorate minano salute e sicurezza» Amianto a Trani, le associazioni: «Ordinanze ignorate minano salute e sicurezza» Le segnalazioni di "Esposti Amianto" e "Codacons" denunciano il mancato rispetto delle norme, coperture pericolose nel centro storico e zona industriale
Amianto a Trani, ordinanza ignorata da sei anni: le associazioni chiedono interventi urgenti Amianto a Trani, ordinanza ignorata da sei anni: le associazioni chiedono interventi urgenti Esposti Amianto e CODACONS denunciano la mancata esecuzione della rimozione in un sito a ridosso del centro storico
Centro raccolta rifiuti di via Finanzieri chiuso venerdì pomeriggio Centro raccolta rifiuti di via Finanzieri chiuso venerdì pomeriggio Resterà regolarmente aperto la mattina
Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio Assemblea sindacale AMIU: servizi a rischio dalle ore 10.00, inclusi Centro di Raccolta e isole ecologiche.
Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle Mariagrazia Cinquepalmi: «Proroghe illegittime e costi extra, a pagare sono i cittadini»
Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce Decisivo l’intervento di Asl, Amministrazione e Prefettura dopo le segnalazioni dei cittadini
4 Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità Consegnata una targa dall’Amministratore Unico Gaetano Nacci per l’impegno e il contributo dato all’immagine dell’azienda
AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI Tranibenecomune: "Usare l'attivo per il welfare aziendale e puntare alla strategia rifiuti zero per alleggerire le bollette ai cittadini"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.