Briguglio Domenico
Briguglio Domenico
Politica

Briguglio e il peso dei consensi

L'ex assessore preannuncia una conferenza stampa

Riceviamo e pubblichiamo nota dell'ex assessore Domenico Briguglio.

"Rivolgo l'augurio più sentito all'assessora Marina Nenna perché è dovuto in quanto prima ancora di essere eletta faceva parte di un progetto politico della lista "Con" che poi però è stato disatteso da lei e dal consigliere eletto Beppe Corrado per ambizioni personali. Progetto diverso da quello originale, mai condiviso dal gruppo che ha permesso loro di essere eletti.

Considerando che sono stato il più suffragato a Trani della lista "Con", con i miei 1277 consensi, ribadisco i miei consensi personali alla Regione, ed avendo sostenuto un gruppo che ha portato alla lista comunale voti che hanno determinato l'elezione di altri due consiglieri comunali, oggi non mi riconosco più in un progetto che non è più l'originale. Riconosco, invece, come unici consiglieri della lista "Con", Claudio Biancolillo e Leo Amoruso, a cui il gruppo darà sostegno immediato e incondizionato. La comunicazione è già stata inoltrata alle istituzioni regionali e provinciali e al segretario della lista comunale "Con", avv. Ninni De Feudis.

Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per un progetto che sicuramente non è quello dell'assessore Marina Nenna e del consigliere comunale Beppe Corrado e non condiviso invece dal resto del gruppo. A brevissimo sarà mia cura convocare una riunione con gli esclusi della lista, i due consiglieri comunali, Biancolillo e Amoruso, e il segretario De Feudis alla presenza del consigliere regionale, Giuseppe Tupputi, per riprogettare tutto il percorso politico già condiviso.

Intanto preannuncio che nei prossimi giorni ci sarà una conferenza stampa dal titolo "fatti e misfatti" della lista con i modo che tutti quanti sappiano i retroscena che ci hanno portato a questa decisione".
  • Domenico Briguglio
Altri contenuti a tema
1 Colto da un malore, l'assessore Briguglio è stato ricoverato in ospedale Colto da un malore, l'assessore Briguglio è stato ricoverato in ospedale «Voglio rassicurare tutti quanti: sto bene»
1 L'Amministrazione Bottaro al lavoro per un raccordo viabile con via Torrente antico e via Palmiro Togliatti L'Amministrazione Bottaro al lavoro per un raccordo viabile con via Torrente antico e via Palmiro Togliatti Ieri primo sopralluogo con i tecnici di Rfi
1 Torna la fontana in piazza Longobardi: l'annuncio dell'assessore Briguglio Torna la fontana in piazza Longobardi: l'annuncio dell'assessore Briguglio Ripristinate quelle non funzionanti
Riapertura scuole, Briguglio risponde alle accuse: «Attendiamo disposizioni ministeriali» Riapertura scuole, Briguglio risponde alle accuse: «Attendiamo disposizioni ministeriali» La replica dell'assessore al candidato sindaco Carbonara
Allargamento strettoia Pozzo Piano, Briguglio: “Un’altra sfida vinta ma non è l’unica” Allargamento strettoia Pozzo Piano, Briguglio: “Un’altra sfida vinta ma non è l’unica” Previsti anche interventi in via Duchessa d’Andria
Opere pubbliche, per Trani due finanziamenti a fondo perduto da parte del Gal Ponte Lama Opere pubbliche, per Trani due finanziamenti a fondo perduto da parte del Gal Ponte Lama L'assessore Briguglio: «Abbiamo portato a casa un ulteriore risultato per la cittadinanza»
Domenico Briguglio candidato al Consiglio regionale nella lista di Puglia Popolare Domenico Briguglio candidato al Consiglio regionale nella lista di Puglia Popolare L'attuale assessore ai lavori pubblici annuncia il suo impegno politico a supporto di Emiliano
L'assessore Domenico Briguglio torna al lavoro dopo un breve periodo di convalescenza L'assessore Domenico Briguglio torna al lavoro dopo un breve periodo di convalescenza «Grazie per tutto l'affetto dimostratomi. Da oggi sarò di nuovo operativo»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.