Debora Ciliento
Debora Ciliento
Politica

Ciliento: «Vi chiedo di essere al mio fianco e continuare ad essere la mia bussola»

«La partecipazione, la solidarietà, la lotta alle disuguaglianze, la tutela dell’ambiente e dei saperi sono la rosa dei venti del centrosinistra»

«Quando è iniziato il mio impegno come candidata al consiglio regionale ho scelto la rosa dei venti come metafora per rappresentare la mia idea della Politica- scrive la candidata Debora Ciliento - L'idea della Politica come servizio, di un percorso che parte dall'ascolto dei bisogni delle persone e delle comunità e che porta quei bisogni nelle istituzioni. In questo percorso la rosa dei venti rappresenta la bussola che ci indica la meta, con i valori come punti cardinali che ci permettono di ritrovare la strada anche nei passaggi più stretti e poco battuti.

La partecipazione, la solidarietà, la lotta alle disuguaglianze, la tutela dell'ambiente e dei saperi sono la rosa dei venti del centrosinistra, le motivazioni e gli ideali in cui mi riconosco e ritrovo il senso del mio impegno quotidiano come educatrice e nelle istituzioni. Può succedere di sentire il vento contrario, di percepire l'avanzata di logiche di scambio che sporcano il voto e sviliscono la bellezza della Politica, ma andare controvento non ci spaventa e difendiamo senza esitazioni il valore della Partecipazione alla politica e al voto, libera e senza condizionamenti.

Mancano pochi giorni al voto e vi chiedo di essere al mio fianco e continuare ad essere la mia bussola nel viaggio che con il vostro sostegno, con me, porterà i bisogni del nostro territorio in Regione».
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

47 contenuti
Altri contenuti a tema
2 Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat» Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat» «Stare tra la gente è l'unico modo per comprendere davvero quali siano le necessità del territorio»
Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Con 2.789 voti, è la candidata più suffragata della lista "La Puglia Domani" nella provincia Bat
Elezioni 2020, l'informazione di Viva conquista i lettori: quadruplicate le visualizzazioni in soli tre giorni Elezioni 2020, l'informazione di Viva conquista i lettori: quadruplicate le visualizzazioni in soli tre giorni I 18 portali del nostro circuito fonte affidabile di informazione
Debora Ciliento: «Il vento ha soffiato a favore: una donna in politica è un risultato importante» Debora Ciliento: «Il vento ha soffiato a favore: una donna in politica è un risultato importante» Il commento della neo consigliera regionale
Finalmente Debora! Finalmente Debora! La prima donna tranese ad entrare in Consiglio regionale
Dimiccoli (Emiliano sindaco di Puglia): «Sono orgoglioso dei voti che ho preso, puliti e sinceri, ora testa al comune» Dimiccoli (Emiliano sindaco di Puglia): «Sono orgoglioso dei voti che ho preso, puliti e sinceri, ora testa al comune» L'ingegnere barlettano: «Questo è l’inizio di un percorso che ci condurrà alle prossime elezioni comunali»
La nuova composizione del consiglio regionale. Debora Ciliento è dentro La nuova composizione del consiglio regionale. Debora Ciliento è dentro 27 seggi alla maggioranza, cinque eletti nella Bat. Nonostante la doppia preferenza di genere, solo 8 donne faranno parte dell'assemblea
Elezioni 2020, una tranese in consiglio regionale: Debora Ciliento Elezioni 2020, una tranese in consiglio regionale: Debora Ciliento Michele Emiliano il più suffragato a Trani con 15.263 preferenze
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.