Feci umane
Feci umane
Vita di città

Da Grotta Azzurra a "marrone"

Escrementi umani sulla spiaggia: arriva la segnalazione di alcuni cittadini

Diviene bagno a cielo aperto la Grotta Azzurra di Trani. Un gruppo di cittadini a passeggio, scesi a vedere il mare nella serata di ieri, si è imbattuto in uno spettacolo decisamente indecente e senza pudore: direttamente al termine della discesa che porta alla spiaggia vi erano feci umane.

"Situazione indecente e vergognosa, anche perché poi chi viene a pulire?" Descrive così la situazione uno dei passanti.

Lo scempio, immortalato in un video che mette alla prova gli stomaci, parla da sè: sulla zona oltre agli escrementi, vi erano altri indecenti rimasugli di fazzoletti e cartacce varie.

Da Grotta Azzurra a di "M" è un attimo.

Questa circostanza torna sicuramente ad alimentare il dibattito pubblico in merito ai beni/spazi comuni e all'indecenza di parte della collettività, che più volte ha creato disagi alla città non rispettando tali spazi.

Laddove la cittadinanza in primis non vuol rispettare ciò che è di tutti, qualsiasi amministrazione farà fatica a tenere ľordine.

Ľappello è che il senso civico prenda il sopravvento, anche perché stando ai cittadini: "non è la prima volta che accadono schifezze del genere, non solo qui ma anche in altre zone. Tra le pipì e altro stiamo diventando un WC" così un altro passante.
  • Mare
Altri contenuti a tema
"Piano delle Coste" per FDI l'iter di approvazione in extremis è una operazione elettorale, non visione strategica "Piano delle Coste" per FDI l'iter di approvazione in extremis è una operazione elettorale, non visione strategica «Mancano trasparenza, partecipazione e una vera pianificazione per il futuro del mare»
Al lido “La Conchiglia" di Bisceglie «accompagniamo turisti e clienti fino alla fine dell’estate» Al lido “La Conchiglia" di Bisceglie «accompagniamo turisti e clienti fino alla fine dell’estate» La struttura resta aperta fino al domenica 21 settembre. Nicola Pertuso: «Un sacrificio, ma vogliamo dare un servizio in più ai turisti e alla città»
1 "L'Arte Vien dal Mare": a Trani, la Lega Navale ospita le opere nascoste tra i rifiuti del mare "L'Arte Vien dal Mare": a Trani, la Lega Navale ospita le opere nascoste tra i rifiuti del mare La mostra di Carmine Rosselli fruibile fino al 27 luglio
"Non lasciare altro che l'impronta del tuo piede" sulle spiagge di Trani "Non lasciare altro che l'impronta del tuo piede" sulle spiagge di Trani Il messaggio degli Amici del Mare volto alla tutela dell'ambiente
Piazzetta Gallo: sul mare di Trani per una pausa leggera dal sapor mediterraneo Piazzetta Gallo: sul mare di Trani per una pausa leggera dal sapor mediterraneo Bollicine ed eleganza, per godersi l’estate dal sole mattutino al tramonto, fino al chiarore delle stelle
"Dalla spiaggia dinamica" scalate per raggiungere il mare, i bagnanti: "Era molto più comoda prima" "Dalla spiaggia dinamica" scalate per raggiungere il mare, i bagnanti: "Era molto più comoda prima" Molti bagnanti sono caduti in queste settimane
Piano delle coste, ci si avvia alla fase partecipativa Piano delle coste, ci si avvia alla fase partecipativa Il percorso partecipativo prevede conferenze di servizi tra Enti e consultazioni pubbliche aperte ai cittadini
La Puglia, meta ideale per le vacanze al mare La Puglia, meta ideale per le vacanze al mare La Puglia si rivela ogni estate una delle destinazioni più amate dagli italiani e dai viaggiatori di tutto il mondo
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.