Vita di città

Danni e disagi al Valdemaro Vecchi

Raid vandalico al liceo scientifico Vecchi di Trani

Raid vandalico al liceo scientifico Vecchi di Trani. La notte scorsa alcuni ignoti hanno fatto irruzione in alcuni locali della scuola. Diversi estintori sono stati presi e utilizzati per imbrattare aule e corridoi al punto da rendere irrespirabile l'aria. A causa dellla bravata gli alunni, quest'oggi, non hanno potuto svolgere le lezioni.
Le indagini della polizia si muovono a tutto campo anche se l'ipotesi della bravata sembra la più accreditata. Appena qualche giorno fa gli stessi estintori, utilizzati ieri per il deprecabile atto vandalico, erano stati ritrovati per terra ed i cancelli d'ingresso della scuola erano stati chiusi con dei lucchetti facendo slittare l'orario d'inizio delle lezioni.
  • Liceo scientifico
Altri contenuti a tema
Presentato il service “Ascolta il tuo cuore” del Rotary Club Trani al liceo “Vecchi” Presentato il service “Ascolta il tuo cuore” del Rotary Club Trani al liceo “Vecchi” Il progetto è stato illustrato ieri mattina ad alunni e genitori delle classi prime del liceo scientifico “Valdemaro Vecchi”
La prevenzione cardiologica al “Vecchi” di Trani con il Rotary La prevenzione cardiologica al “Vecchi” di Trani con il Rotary Il service è promosso dal Rotary Club di Trani e fa parte del progetto “Rotary Educational”; l’evento domani alle 11:00 presso il liceo “Vecchi”
"Trani ti piange": il cordoglio del sindaco Bottaro per la morte di Saverio Lomolino "Trani ti piange": il cordoglio del sindaco Bottaro per la morte di Saverio Lomolino Il 17enne è scomparso dopo una coraggiosa battaglia contro la malattia. Il primo cittadino: "Un grande esempio di vita, non ti dimenticheremo".
Una lezione di coraggio: il Liceo "V. Vecchi" ricorda il suo studente Saverio Lomolino Una lezione di coraggio: il Liceo "V. Vecchi" ricorda il suo studente Saverio Lomolino L'intera comunità scolastica si stringe alla famiglia nel ricordo del giovane studente, esempio di forza e straordinaria dedizione
L’«Olympic Day» del Liceo Vecchi di Trani all’insegna di sport, legalità e solidarietà L’«Olympic Day» del Liceo Vecchi di Trani all’insegna di sport, legalità e solidarietà Terza edizione della «Partita del Cuore» appuntamento sabato 07 giugno ore 09:00 al Capirro Sport Village
«Cafè Philò» celebrato un grande anno del Liceo "V.Vecchi" di Trani «Cafè Philò» celebrato un grande anno del Liceo "V.Vecchi" di Trani L’evento conclusivo dell’anno scolastico 2024-25 si è tenuto presso lo Sporting Club di Trani
Conferenze del Liceo "V. Vecchi" di Trani: l’ultimo appuntamento ha parlato di tecnologia Conferenze del Liceo "V. Vecchi" di Trani: l’ultimo appuntamento ha parlato di tecnologia Il Prof. Maurizio Quinto sulla: "La logica dei computer quantistici in parole semplici"
La logica dei computer quantistici in parole semplici La logica dei computer quantistici in parole semplici Il prof. Maurizio Quinto ospite del Liceo Scientifico "V. Vecchi"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.