Frecce tricolori
Frecce tricolori
Vita di città

Duc Trani: oggi in biblioteca la premiazione dei contest fotografici “Frecce Tricolori”

Premi e attestati di partecipazione

Martedì 28 maggio 2024 alle ore 16:30 nella sala Maffuccini della biblioteca di Trani il Distretto Urbano del Commercio in collaborazione con Confesercenti provinciale BAT, Confcommercio e l'Assessorato alle attività produttive del Comune di Trani premierà i vincitori dei Contest fotografici "Frecce tricolori".

Ai primi tre classificati nelle sezioni "vetrina" e "piatto" saranno consegnati premi e attestati di partecipazione. Due i riconoscimenti.

La classifica dei vincitori e stata stilata da una giuria composta dai rappresentanti del DUC Trani, Comune, Confesercenti e Confcommercio Trani.

Per l'occasione interverranno: Amedeo Bottaro, Sindaco di Trani; Raffaele Mario Landriscina, manager del DUC Trani; Mino Acquaviva, presidente di Confcommercio Trani; Giovanna Pizzichillo, Assessore Attività Produttive del Comune di Trani.

I Contest sono stati lanciati dal Distretto Urbano del Commercio di Trani in occasione dell' Air Show delle Frecce tricolori svoltosi a Trani lo scorso 12 maggio e prevedevano l'allestimento di una vetrina e la preparazione di un piatto (Antipasto – Primo Piatto – Secondo Piatto – Cocktail – Dolce ecc…) da parte degli esercenti utilizzando i colori della bandiera italiana.

Le foto delle diverse creazioni realizzate sono state pubblicate sui social del D.U.C. Trani.
  • Biblioteca di Trani
Altri contenuti a tema
Trani, la seconda vita dei beni sottratti alle mafie: un seminario per trasformare l'illegalità in inclusione sociale Trani, la seconda vita dei beni sottratti alle mafie: un seminario per trasformare l'illegalità in inclusione sociale Mercoledì 4 febbraio alla Biblioteca Bovio un confronto a più voci per valorizzare il riutilizzo sociale dei patrimoni confiscati.
Lezioni sul passato per capire il presente: domani in Biblioteca l'Odissea Lezioni sul passato per capire il presente: domani in Biblioteca l'Odissea Alessandra Pizzi guiderà il pubblico attraverso le tappe del viaggio simbolico di Ulisse
Adhd, a Trani le istituzioni dialogano con le famiglie Adhd, a Trani le istituzioni dialogano con le famiglie Incontro in biblioteca tra insegnanti, genitori, Comune e Asl per dare risposte su una tra le condizioni più diffuse tra i giovanissimi
"Storie d'inverno" riscaldano la Biblioteca Bovio: un mese di letture e laboratori per crescere con i libri (da 0 a 13 anni) "Storie d'inverno" riscaldano la Biblioteca Bovio: un mese di letture e laboratori per crescere con i libri (da 0 a 13 anni) Partito il ricco calendario di gennaio: dalle "coccole" per i piccolissimi ai gruppi di lettura per adolescenti. Un’offerta variegata e formativa per avvicinare le nuove generazioni alla magia del racconto
La Magia del Natale in scena alla Biblioteca Bovio di Trani La Magia del Natale in scena alla Biblioteca Bovio di Trani "Racconti di Natale" unisce teatro, musica e comunità: in scena Sara Santucci con il Coro UniTre e i corsisti di Francese
Oggi  in Biblioteca presentazione di "Lumen" di Antonella Maddalena Oggi in Biblioteca presentazione di "Lumen" di Antonella Maddalena Un libro che lascia un segno di fuoco e di luce: perché "ognuno di noi è chiamato a illuminare la propria ombra"
Mica scemi, premiazione del concorso di poesie Mica scemi, premiazione del concorso di poesie Giovedì 27 nella biblioteca comunale
“Voci di parità”: la Biblioteca Bovio apre un dialogo contro la violenza di genere “Voci di parità”: la Biblioteca Bovio apre un dialogo contro la violenza di genere Il 26 novembre a Trani un pomeriggio di confronto con tavoli tematici aperti alla cittadinanza
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.