SOS Animali Ucraina
SOS Animali Ucraina
Attualità

Emergenza animali in Ucraina, le iniziative della Lega del Cane Trani

Possibilità di effettuare donazioni presso tre diversi punti di raccolta

In queste ore drammatiche, i volontari di Trani sono al lavoro per sostenere gli animali e le persone che stanno lottando per tenerli in vita.
LNDC Animal Protection è in contatto con rifugi e Associazioni animaliste ucraine per spedire loro tutto ciò di cui hanno bisogno.
In questo triste e doloroso capitolo della nostra storia, anche la sezione di Trani della Lega Nazionale per la Difesa del Cane aderisce alla campagna di sostegno per l'Ucraina.
Presso i punti di raccolta sarà possibile donare:
▫️Cibo secco per cani e gatti
▫️Coperte e asciugamani
▫️Antiparassitari
▫️Disinfettanti
▫️Bendaggi
▫️Cicatrizzanti
▫️Farmaci ad uso veterinario
▫️Materiale per il primo soccorso
Di seguito i riferimenti e le disponibilità dei punti di raccolta:
- Rifugio San Francesco, Contrada delle Botti, Trani - domenica dalle 10 alle 12
- Ardito Natura, Via Falcone 49/51, Trani;
- Joe Zampetti, Piazza Albanese, 27, Trani.
Per info e dettagli è possibile anche contattare il numero 3476089257 o scriverci direttamente su Messanger alla Lega del Cane Trani.
  • Animali
Altri contenuti a tema
"Irene è il mio eroe di Trani": in un tema il riconoscimento al volontariato per i gatti randagi "Irene è il mio eroe di Trani": in un tema il riconoscimento al volontariato per i gatti randagi "Suggerisco l'istituzione di un fondo per una clinica per animali e per sostenere il lavoro dei volontari”
1 Zoomiguana conquista Trani: il "villaggio" dove il business si mette al servizio del benessere animale e del "bambino che è in noi" Zoomiguana conquista Trani: il "villaggio" dove il business si mette al servizio del benessere animale e del "bambino che è in noi" Grande folla per l'inaugurazione con Valeria Marini. Il fondatore Catania: «Dal 2011 una squadra unita per coccolare lo stupore degli adulti»
Sant'Antonio Abate, alla parrocchia San Giovanni la tradizionale benedizione degli animali Sant'Antonio Abate, alla parrocchia San Giovanni la tradizionale benedizione degli animali In occasione della memoria liturgica di Sant'Antonio Abate
"Aves Trani 2025", canarini protagonisti alla Galleria Belmondo "Aves Trani 2025", canarini protagonisti alla Galleria Belmondo Domenica 30 novembre mostra ornitologica e laboratori pet therapy con ingresso libero
Un'esplosione di fusa e coccole: la video intervista a Rosaria Lopopolo, la "fatina" dei gatti a Trani Un'esplosione di fusa e coccole: la video intervista a Rosaria Lopopolo, la "fatina" dei gatti a Trani Rosaria Lopopolo ci racconta in video com’è nato questo piccolo angolo di felicità
Gatti, amore e tanta tenerezza: aperto a Trani  il primo Cat Café in Puglia Gatti, amore e tanta tenerezza: aperto a Trani il primo Cat Café in Puglia Inaugurato il 23 ottobre con la benedizione ai luoghi e agli animali in un'atmosfera gioiosa, emozionata e "gattosa"
Morti sospette di gatti in via Paolo Borsellino Morti sospette di gatti in via Paolo Borsellino La denuncia di una residente
17 "L'Amore non ha stagione": Trani e Bisceglie contro l'abbandono degli animali domestici "L'Amore non ha stagione": Trani e Bisceglie contro l'abbandono degli animali domestici L'Ambito Territoriale lancia una campagna di sensibilizzazione estiva per promuovere cura e responsabilità, di fronte a numeri allarmanti e un richiamo al senso civico
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.