Federica Paradiso
Federica Paradiso
Eventi e cultura

Federica Paradiso ed il suo nuovo singolo "Sempre Incanto"

La presentazione mercoledì 29 settembre

Tutto pronto per l'evento di mercoledì 29 settembre, alle ore 20.00, presso l'auditorium Mons. Picchierri della Parrocchia San Magno a Trani, che vedrà la presentazione di "Sempre incanto",videoclip del nuovo brano della cantante tranese Federica Paradiso.

A distanza di due anni dall'esordio in "Come ci capita", Federica, ragazza non vedente sin dalla nascita, laureata in Scienze Turistiche ed appassionata di musica, annuncia il suo ritorno sulla scena musicale con il singolo "Sempre incanto", coinvolgendo sua sorella gemella Pia, poetessa in erba e voce narrante.

La canzone, scritta dal cantautore molfettese Mizio Vilardi, è stata arrangiata e registrata da Alex Grasso presso il Four Walls Studio di Giovinazzo. La serata sarà condotta dallo psicologo e musicoterapeuta Silvio Todisco ed intervallata da varie interviste agli artefici nonché protagonisti di questo progetto: Enrico Acciani (regista del video), Mizio Vilardi (autore del brano), Nicla Piacciarello (interprete nella lingua dei segni nel video).Seguirà un concerto di Federica con i musicisti Damiano Marasciuolo (Pianoforte) e RiccardoCampana (Chitarra), alla presenza della sua insegnante di canto, Anna Maria Loiacono.

Con "Sempre incanto" Federica è pronta a stupirci ancora e noi non vediamo l'ora di ascoltarla nella sua nuova creazione musicale. Info e prenotazioni per la serata: 3491492718. Il video di "Sempre incanto" sarà disponibile dal 30 settembre su Youtube.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Continua la kermesse musicale del Festival delle Bande a Trani Continua la kermesse musicale del Festival delle Bande a Trani Protagonista di ieri la Grande Orchestra di Fiati “Enrico Annoscia” di Bari diretti dal Maestro Pasquale Aiezza
Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico L’emittente pugliese entra nel gruppo che detiene quasi il 43% degli ascolti radiofonici
Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Il concerto si è tenuto nella serata di ieri presso la chiesa “Pienovangelo” con musica e letture ottenendo un grande successo
Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Il concerto si è tenuto nella serata di per celebrare i dieci anni dalla nascita della fondazione che porta il nome del grande pianista
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.