cattedrale trani aera 1
cattedrale trani aera 1
Vita di città

George Benson a Trani, centro storico blindato

Tutte le strade chiuse al traffico dalle 16.00 di sabato. Divieto di transito anche su via Mario Pagano

In occasione del concerto di George Benson, evento clou del cartellone estivo 2012 in programma a Trani sabato 1° settembre, la Polizia Locale ha disposto la chiusura al transito e alla sosta di veicoli in alcune vie del centro storico per lo svolgimento della manifestazione e per garantire il regolare deflusso degli spettatori.

L'elenco delle strade chiuse al traffico è stato pubblicato sull'ordinanza 231 disponibile sull'albo pretorio comunale: dalle 16.00 di sabato sarà chiusa al traffico piazza Re Manfredi; a partire dalle 18.00 chiusura al transito anche su via Beltrani, via Alvarez (tra via Mario Pagano e piazza Re Manfredi), via Ognissanti (fra piazza Longobardi e piazza San Marco), piazza Sedile San Marco, via Mario Pagano (tra via Marsala e piazza Libertà), via Annunziata, piazza Longobardi, via Festa Campanile, piazza Libertà, via Ognissanti (fra piazza Libertà e piazza Longobardi), via Mario Pagano (tra piazza Libertà e piazza della Repubblica).

L'ordinanza ricorda inoltre il divieto di transito sull'area portuale già previsto dall'ordinanza 158 del 27 giugno fino alle 2.00 di domenica 2 settembre. Il transennamento delle aree interdette sarà a carico degli organizzatori della manifestazione.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Polizia Locale
  • Viabilità
  • Concerto
  • Estate tranese 2012
  • Concerto George Benson
Altri contenuti a tema
Polizia Locale, il comandante Leonardo Cuocci accoglie i nuovi agenti: rafforzato l’organico Polizia Locale, il comandante Leonardo Cuocci accoglie i nuovi agenti: rafforzato l’organico Dieci assunzioni a tempo indeterminato dal concorso 2024. Determinante il percorso avviato dall’ex assessore Cecilia Di Lernia per il potenziamento stabile del Corpo
Polizia Locale: ora a Trani la videosorveglianza è un "Patto di Comunità", da 23 a oltre 170 telecamere attive Polizia Locale: ora a Trani la videosorveglianza è un "Patto di Comunità", da 23 a oltre 170 telecamere attive L'intervista all’ex Assessora avv.Cecilia Di Lernia: «Installati gli ultimi due varchi: il mio impegno per la Città assolto»
Lavori sull'A14: scattano le chiusure per i caselli di Trani e Andria-Barletta Lavori sull'A14: scattano le chiusure per i caselli di Trani e Andria-Barletta Interventi agli impianti e sostituzione barriere
Incidente in via Aldo Moro, strada chiusa al traffico Incidente in via Aldo Moro, strada chiusa al traffico Sul posto la Polizia locale
San Sebastiano, la festa della Polizia Locale tra bilanci e futuro: le interviste San Sebastiano, la festa della Polizia Locale tra bilanci e futuro: le interviste Lo scorso 25 gennaio la festa della Polizia Locale diventa l'occasione per fare il punto sulla sicurezza a Trani
La Polizia Locale di Trani si rafforza, l’Assessora Cecilia Di Lernia: «Torniamo a dare futuro ai giovani e sicurezza alla città» La Polizia Locale di Trani si rafforza, l’Assessora Cecilia Di Lernia: «Torniamo a dare futuro ai giovani e sicurezza alla città» In arrivo nuovi agenti a tempo indeterminato: «Questa è la politica del fare, la divisa è cura e rispetto»
Trani Green Mobility: scatta l'ora dei bus elettrici, in arrivo le stazioni di ricarica Trani Green Mobility: scatta l'ora dei bus elettrici, in arrivo le stazioni di ricarica Affidate le forniture per il trasporto "Zero Emissioni". Nominato il collaudatore per le 8 colonnine in consegna all'AMET
2 Trani, al via il cantiere di Palazzo Carcano: 16,8 milioni per il "Tribunale-Museo". Ecco come cambia la viabilità Trani, al via il cantiere di Palazzo Carcano: 16,8 milioni per il "Tribunale-Museo". Ecco come cambia la viabilità Partiti i lavori attesi da 25 anni: dureranno 912 giorni. Limitazioni al traffico e alla sosta in piazza Re Manfredi e via Alvarez
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.