Giochi sportivi studenteschi
Giochi sportivi studenteschi
Scuola e Lavoro

Giochi sportivi studenteschi, trionfo del liceo Vecchi nella fase provinciale

Cascata di trofei nelle competizioni di atletica leggera allo stadio Cozzoli di Molfetta

Presso il nuovissimo Stadio comunale "Mario Saverio Cozzoli" di Molfetta si sono appena concluse le gare della fase provinciale di Atletica Leggera su pista dei giochi sportivi studenteschi.

Gli studenti del Liceo Scientifico Vecchi, accompagnati dal prof. Trombetta L., ancora una volta, portano a casa una cascata di trofei a conferma dell'attenzione concreta che la scuola riserva anche alle competizioni sportive.

In particolare le allieve conquistano:
1°posto Muciaccia Melania 1000 M.
1°posto Di Lernia Ludovica 100 hs
1°posto Tedeschi Sofia 100 mt.
2° posto Losito Martina Peso 3 Kg;
2° posto Monterisi Silvia Salto in lungo;
2° posto Ricapito Serena Salto in alto;
2°posto Staffetta 4x100;
Squadra Allieve 2°posto a livello provinciale.

Le allieve Muciaccia, Tedeschi e Di Lernia si qualificano alla fase regionale.

Gli allievi conquistano:
1° posto Bulku Alessio 100 m;
1° posto Musicco Ivan Peso 4Kg;
1° posto Musicco Luca 100 hs;
2° posto Neri Flavio salto in alto;
2° posto Di Bisceglie Davide 1000
3°posto Ferrario Luca Salto in lungo
3°posto Staffetta 4x100;

La Squadra Allievi ottiene il 1°posto a livello provinciale e si qualifica alla fase regionale.
Juniores Maschile:
1° posto Calefato Pasquale Peso 4 kg.
1° posto Di Martino Enrico 100m.

Il Liceo Vecchi coltiva lo sport nelle sue molteplici espressioni anche mediante il Protocollo ministeriale studente atleta di alto livello (D.M. 279/2018): una Scuola a 360°! Le più vive felicitazioni da parte della Dirigente Scolastica, prof.ssa Angela Tannoia, e da tutta la comunità del Liceo Scientifico Vecchi orgogliosa dei traguardi raggiunti dai campioni.
  • Liceo scientifico
Altri contenuti a tema
Presentato il service “Ascolta il tuo cuore” del Rotary Club Trani al liceo “Vecchi” Presentato il service “Ascolta il tuo cuore” del Rotary Club Trani al liceo “Vecchi” Il progetto è stato illustrato ieri mattina ad alunni e genitori delle classi prime del liceo scientifico “Valdemaro Vecchi”
La prevenzione cardiologica al “Vecchi” di Trani con il Rotary La prevenzione cardiologica al “Vecchi” di Trani con il Rotary Il service è promosso dal Rotary Club di Trani e fa parte del progetto “Rotary Educational”; l’evento domani alle 11:00 presso il liceo “Vecchi”
"Trani ti piange": il cordoglio del sindaco Bottaro per la morte di Saverio Lomolino "Trani ti piange": il cordoglio del sindaco Bottaro per la morte di Saverio Lomolino Il 17enne è scomparso dopo una coraggiosa battaglia contro la malattia. Il primo cittadino: "Un grande esempio di vita, non ti dimenticheremo".
Una lezione di coraggio: il Liceo "V. Vecchi" ricorda il suo studente Saverio Lomolino Una lezione di coraggio: il Liceo "V. Vecchi" ricorda il suo studente Saverio Lomolino L'intera comunità scolastica si stringe alla famiglia nel ricordo del giovane studente, esempio di forza e straordinaria dedizione
L’«Olympic Day» del Liceo Vecchi di Trani all’insegna di sport, legalità e solidarietà L’«Olympic Day» del Liceo Vecchi di Trani all’insegna di sport, legalità e solidarietà Terza edizione della «Partita del Cuore» appuntamento sabato 07 giugno ore 09:00 al Capirro Sport Village
«Cafè Philò» celebrato un grande anno del Liceo "V.Vecchi" di Trani «Cafè Philò» celebrato un grande anno del Liceo "V.Vecchi" di Trani L’evento conclusivo dell’anno scolastico 2024-25 si è tenuto presso lo Sporting Club di Trani
Conferenze del Liceo "V. Vecchi" di Trani: l’ultimo appuntamento ha parlato di tecnologia Conferenze del Liceo "V. Vecchi" di Trani: l’ultimo appuntamento ha parlato di tecnologia Il Prof. Maurizio Quinto sulla: "La logica dei computer quantistici in parole semplici"
La logica dei computer quantistici in parole semplici La logica dei computer quantistici in parole semplici Il prof. Maurizio Quinto ospite del Liceo Scientifico "V. Vecchi"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.