Deborah Ciliento
Deborah Ciliento
Politica

Giunta Bottaro, conosciamo meglio Debora Ciliento

Si occuperà di finanziamenti e rapporti con le associazioni

Educatrice professionale con la seconda laurea in Teologia, Debora Ciliento fa da sempre parte del mondo dell'associazionismo tranese. Politiche per le infanzie, rapporti con le associazioni, finanziamenti regionali e comunitari, pari opportunità e rapporti con gli enti locali, la Ciliento, come nuovo membro femminile della Giunta Bottaro, si occuperà di questo e di molto altro ancora. «Sono la donna che avete conosciuto durante la campagna elettorale, la candidata al Consiglio regionale che ha ottenuto il ruolo di capolista della Bat per il Pd».

Tra le deleghe della Ciliento vi è anche il difficile compito di reperire fondi a livello regionale e non solo: «È necessario istituire uno sportello che sia capace di fornire informazioni. Quando si parla di bandi, non si tratta solo di quelli istituzionali, ma anche di bandi per le diverse realtà che a volte non si conoscono affatto. Questo sportello potrebbe essere un vero e proprio gancio tra diversi mondi, come la scuola, le istituzioni, le cooperative o i singoli cittadini».

Per quanto riguarda le Politiche dell'Infanzia: «È una realtà che mi sta particolarmente a cuore. Quando si parla di Politiche per l'Infanzia, si parla di servizi, di opportunità per i più piccoli e di farli sentire protagonisti della città. Spero vivamente di riuscire a reperire alcuni fondi e di affrontare, insieme alle associazioni, l'emergenza del momento. Questo è l'anno zero, è il punto in cui ci troviamo e di qui possiamo solo migliorare».
Carico il lettore video...
  • PD
  • Giunta comunale
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
Debora Ciliento e la festa che non ti aspetti, tra brindisi e richiami all'ascolto Debora Ciliento e la festa che non ti aspetti, tra brindisi e richiami all'ascolto La Consigliera rieletta celebra il trionfo:"Ora più ascolto e più servizio alla comunità"
Trani premia il PD, Giannetti: «Pronti alla sfida elettorale del 2026 con coraggio e determinazione» Trani premia il PD, Giannetti: «Pronti alla sfida elettorale del 2026 con coraggio e determinazione» Il partito supera il 22% e conferma Debora Ciliento in Regione
Debora Ciliento: «Abbiamo il dovere di stare a stretto contatto con le comunità» Debora Ciliento: «Abbiamo il dovere di stare a stretto contatto con le comunità» «Dobbiamo ricucire quel rapporto tra politica e cittadini»
Debora Ciliento: "Donne e Politica" incontro a Trani per fare il punto della situazione Debora Ciliento: "Donne e Politica" incontro a Trani per fare il punto della situazione "La mia candidatura vuole abbassare concretamente il livello di difficoltà per le donne in politica, con strumenti legislativi ed economici vincolanti."
Regionali 2025, settimana ricca di incontri al comitato di Debora Ciliento Regionali 2025, settimana ricca di incontri al comitato di Debora Ciliento Tutti gli appuntamenti in programma
Manifesti anonimi contro il segretario De Santis, Ciliento: "Stigmatizzo quanto accaduto" Manifesti anonimi contro il segretario De Santis, Ciliento: "Stigmatizzo quanto accaduto" L'intervento dell'assessore regionale ai trasporti sul contenuto dei manifesti
5 Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito L’istanza di espulsione delle consigliere comunali Irene Cornacchia (Trani) e Daniela Maiorano (Andria)
Debora Ciliento a Trani: "Il nostro obiettivo fondamentale sono le persone" Debora Ciliento a Trani: "Il nostro obiettivo fondamentale sono le persone" De Santis: "Mi candido nella BAT per cambiare il corso del territorio". Boccia: "In Puglia arginiamo la destra che fa pagare i più deboli"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.