Politica

I giovani dell’Udc di Trani contestano la pista ciclabile del lungomare

«Disagi ai commercianti. Più pedoni che bici: così non va»

I giovani UdC di Trani, tramite il coordinatore Antonio Befano, denunciano i disagi relativi alla pista ciclabile sul lungomare Cristoforo Colombo. Oltre al fatto che la pista ciclabile provoca disagi e difficoltà ingenti alle attività commerciali, ai bar, ai ristoranti presenti su quel tratto di strada – scrivono i giovani del partito centrista - la pista stessa è oramai divenuta un passaggio pedonale a tutti gli effetti. Altro che pista ciclabile! Tutto questo a discapito dei poveri ciclisti tranesi e non solo».

«La pista ciclabile – prosegue Befano - in origine nasceva con buone intenzioni, ha però finito con l'intasare la città, la viabilità, soprattutto in via Malcangi, mesto impero di smog e inquinamento. Il movimento giovanile UdC di Trani continuerà a mobilitarsi per monitorare la situazione in quel tratto di costa e a intraprendere provvedimenti di notifica all'Amministrazione se la situazione continuerà a mostrarsi pesante e non più tollerabile».
  • Pista ciclabile
  • Antonio Befano
Altri contenuti a tema
Piste ciclabili a rischio, scatta la chiusura in Via Martiri di Palermo a Trani Piste ciclabili a rischio, scatta la chiusura in Via Martiri di Palermo a Trani L'area era stata dissequestrata dalla Procura il 13 ottobre, ma un nuovo sopralluogo tecnico ha rilevato "elevate criticità"
Trani chiude una pista ciclabile, Andria pianifica: la voce degli Ingegneri BAT Trani chiude una pista ciclabile, Andria pianifica: la voce degli Ingegneri BAT A Trani chiusa per motivi di sicurezza la ciclabile di via Martiri di Palermo, mentre ad Andria parte il tavolo tecnico sul Piano Traffico
Rinvigorire e rafforzare l’azione del governo cittadino: con Mastrototaro e Befano nasce un nuovo gruppo consiliare Rinvigorire e rafforzare l’azione del governo cittadino: con Mastrototaro e Befano nasce un nuovo gruppo consiliare Con una nota a firma congiunta i consiglieri sottoscrivono il loro sodalizio politico.
Denominazione comunale d'origine: la proposta di Antonio Befano per la carta d’identità del prodotto Denominazione comunale d'origine: la proposta di Antonio Befano per la carta d’identità del prodotto I settori dell’agricoltura e dell’artigianato ne trarrebbero beneficio, a salvaguardare del patrimonio culturale e delle tradizioni locali
1 "Senza dialogo e senza discussione": lo sfogo del consigliere comunale Antonio Befano "Senza dialogo e senza discussione": lo sfogo del consigliere comunale Antonio Befano "E' tutto già deciso, c'è solo parvenza di confronto"
Impianto di depurazione di percolato, Befano (Trani Futura) risponde al candidato sindaco Attilio Carbonara Impianto di depurazione di percolato, Befano (Trani Futura) risponde al candidato sindaco Attilio Carbonara «Allarme ingiustificato nella sola speranza di raccattare qualche voto»
«Giú le mani dalla pista ciclabile!» «Giú le mani dalla pista ciclabile!» Intervento di Andrea Orciuolo (ex presidente Confesercenti)
«Piste ciclabili, non ci sarà alcuna cancellazione» «Piste ciclabili, non ci sarà alcuna cancellazione» L'amministrazione Bottaro smentisce le ipotesi delle ultime ore
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.