Candidati PD Bat
Candidati PD Bat
Politica

Il Partito Democratico presenta i candidati della Bat

Lavoro, famiglie, opportunità e legami col territorio: le voci degli esponenti in campo

Questa mattina presso la sede provinciale di via Aldo Moro a Trani, i vertici locali del Partito Democratico hanno presentato alla stampa e ai simpatizzati i candidati schierati per le prossime elezioni politiche del 25 settembre.

Conoscenza del territorio, competenze, un impegno concreto per le problematiche attuali maggiormente sentite dai cittadini: lavoro, formazione, vicinanza ai giovani e alle famiglie, attenzione anche ai temi fiscali ed economici che attanagliano il Paese, soprattutto in questo momento storico. Sono stati presenti all'incontro anche il Sindaco della città di Andria Giovanna Bruno, e della città di Trani Amedeo Bottaro e l'onorevole Francesco Boccia.
Presentazione candidati PD alle elezioni politiche 2022Presentazione candidati PD alle elezioni politiche 2022Presentazione candidati PD alle elezioni politiche 2022Presentazione candidati PD alle elezioni politiche 2022
Di seguito le interviste a:
  • Debora Ciliento, candidata nel collegio plurinominale Foggia-BAT alla Camera
  • Sabino Zinni, candidato nel collegio uninominale alla Camera
  • Shady Mohammad Alizadeh, candidata nel collegio plurinominale Foggia-BAT alla Camera
  • Raffaele Piemontese, vicepresidente della Regione Puglia, candidato capolista nel collegio plurinominale Foggia-BAT alla Camera
  • Giovanni Vurchio, candidato nel collegio plurinominale Foggia-BAT alla Camera
  • Partito Democratico

Altri contenuti a tema
17 Regionali, De Santis (PD): «Al lavoro per la Bat e la Puglia» Regionali, De Santis (PD): «Al lavoro per la Bat e la Puglia» «Costruire, giorno dopo giorno, il cambiamento di questa bellissima provincia»
PD, Cornacchia sbatte la porta: «Basta diktat, per anni sono stata schiava» PD, Cornacchia sbatte la porta: «Basta diktat, per anni sono stata schiava» La consigliera di Trani, dopo lo scontro sulle candidature regionali, afferma: «Decisioni calate dall'alto. Un partito che mette il daspo a chi se ne va, forse ha sbagliato sigla»
Manifesti abusivi contro il Segretario del PD De Santis, la ferma condanna del PD BAT: "Gesto vile" Manifesti abusivi contro il Segretario del PD De Santis, la ferma condanna del PD BAT: "Gesto vile" Sulla vicenda si registra un intervento dello stesso Segretario Regionale:"Alla prepotenza e all'illegalità noi rispondiamo con un sorriso"
1 Il PD di Trani stigmatizza l'addio di Irene Cornacchia: "Atto politicamente molto grave" Il PD di Trani stigmatizza l'addio di Irene Cornacchia: "Atto politicamente molto grave" Il Segretario: "Scelta individuale e distacco irreparabile. Appreso della sua candidatura alle regionali senza alcuna comunicazione ufficiale"
La consigliera Irene Cornacchia lascia il Partito Democratico: "Ora sono indipendente" La consigliera Irene Cornacchia lascia il Partito Democratico: "Ora sono indipendente" "Scelta ponderata. Il percorso e l'identità del PD non rispecchiano più i valori e le priorità che intendo rappresentare"
Il futuro della Puglia al centro di un incontro a Trani con i vertici del Partito Democratico Il futuro della Puglia al centro di un incontro a Trani con i vertici del Partito Democratico Debora Ciliento incontra la città ospitando i Sen. Boccia e Parrini ed il Segretario PD Regionale Domenico Desantis
Schlein annuncia Decaro: la Festa dell’Unità di Bisceglie diventa incoronazione ufficiale Schlein annuncia Decaro: la Festa dell’Unità di Bisceglie diventa incoronazione ufficiale Attesi big del PD e una delegazione da Trani con Bottaro, Ferrante e Ciliento
Regionali, il PD lancia Decaro e lavora all'unità della coalizione Regionali, il PD lancia Decaro e lavora all'unità della coalizione Il segretario De Santis: "Nei prossimi giorni confronto con gli alleati. Abbiamo imparato la lezione del 2022, solo uniti possiamo vincere e costruire il futuro della Puglia"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.