IMG
IMG
Vita di città

Impianti sportivi a Trani: un'altra gelida sconfitta

Dopo le docce fredde allo stadio di due domeniche fa, ieri l'impianto di riscaldamento non funzionante al PalaAssi

Ci abbiamo voluto scherzare con questa immagine, ma nella realtà c'è stato grande imbarazzo ieri al PalaAssi, non per la sconfitta ma per il mancato funzionamento del riscaldamento.

Al termine della gara infatti le atlete, a causa del mancato funzionamento dell'impianto di riscaldamento, sono state costrette a recarsi al Tensostatico per poter effettuare le docce post partita, oltretutto in quella che forse è stata la giornata più gelida di questa stagione.

Il problema è che solo due settimane fa alla società di calcio femminile Apulia Trani allo stadio comunale era stata fatta una multa di 150 euro a causa di una perdita all' impianto idrico che ha impedito l' erogazione dell' acqua calda alle docce. Per questo motivo l' arbitro a nome della Federazione Italiana Gioco Calcio ha sanzionato la società.

Sono evidenti grossi problemi di gestione e manutenzione agli impianti sportivi tranesi. La manutenzione spetterebbe direttamente al Comune, quanto alla gestione è da sottolineare che gli attuali gestori sono di fatto solo custodi e per questo non nella condizione di intervenire con decisione poiché non sono state ancora fatte le gare da appalto per la gestione degli stessi.

Non una bella figura per la nostra Città, e non certo per la sconfitta, dunque. Infatti La Lavinia Group Volley Trani, nella quarta giornata di serie B2, è stata sconfitta, ma al termine di una gara combattuta, dalle biancazzurre della Fidelis Torretta, per 1-3.
  • Stadio di Trani
Altri contenuti a tema
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
36 Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Nella mattinata di martedì l’ingresso dei camion
Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" La Segretaria cittadina Raffaella Merra evidenzia altre due grosse incognite che si profilano all'orizzonte: sullo sfondo, ancora una volta, il martoriato Stadio "Nicola Lapi"
Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Può sembrare scontata, ma l'espressione "noi lo avevamo detto" è stavolta più che mai appropriata
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.