Donare
Donare
Vita di città

Incendio alla NeverMind Studio, la Confesercenti Bat avvia una raccolta fondi

«Un atto vile che condanniamo con estrema  fermezza e che invitiamo a non sottovalutare»

Il direttore della Confesercenti Provinciale Bat, unitamente al direttivo di Trani, esprime solidarietà e vicinanza ai ragazzi di NeverMind Studio di Trani, Savino Barracchia e Gianluca Montenegro. La sede dell'agenzia di eventi e comunicazione, che erano pronti ad inaugurare tra pochi giorni in corso Umberto, nella notte è stata incendiata da ignoti, con un danno di migliaia di euro.

"Un atto vile che condanniamo con estrema fermezza e che invitiamo a non sottovalutare. La Confesercenti Prov.le Bat del resto, da tempo, sta denunciando sui tavoli della prefettura e dei Comuni, qualunque forma di violenza, promuovendo strumenti di sicurezza e videosorveglianza, quali deterrenti per le imprese e le attività commerciali e i cittadini tutti.

Per una pronta ed imminente apertura dell'agenzia, il direttore, Mario Landriscina e il referente del direttivo di Trani, Daniele Santoro, al di là della sigla sindacale che rappresentano, fanno sapere di essere a disposizione dei due giovani imprenditori per qualunque esigenza e necessità di carattere burocratico.

"Vedere svanire tra le fiamme il frutto dei loro sacrifici e dei loro risparmi, come hanno dichiarato sui social, è "frustrante e addolorante. Un gesto imperdonabile visto i sacrifici che hanno dovuto sopportare imprenditori e commercianti in questi anni di pandemia. In fondo al tunnel hanno sempre visto la luce ma nessuno pensava al bagliore delle fiamme. I colori dell'arcobaleno, che rappresentano i giovani e in particolare la vostra agenzia, conclude Landriscina, devono continuare a risplendere. Tutti insieme, lavorando a sistema, Un concetto che siamo soliti ribadire nelle sedi istituzionali. Insieme come i colori che compongono l'arcobaleno possiamo farcela e soprattutto si può dare speranza e fiducia".

"E' dura ripartire, dichiara amareggiato Daniele Santoro, in qualità di commerciante tranese. Dopo un passaparola di "poche parole", l'idea di aiutare i ragazzi in città ha preso sempre più consistenza. Insieme ad altri commercianti abbiamo lanciato una raccolta fondi per sostenere la ripartenza".

Per un gesto di solidarietà è possibile effettuare un bonifico all'IBAN IT05Q3608105138280410380415 intestato a Gianluca Montenegro, con la causale "Insieme per la ripartenza".
  • Confesercenti
Altri contenuti a tema
1 Atti di violenza e vandalismo a Trani, Confesercenti esprime solidarietà agli esercenti danneggiati Atti di violenza e vandalismo a Trani, Confesercenti esprime solidarietà agli esercenti danneggiati Landriscina: "Non riusciamo ad incidere sulle politiche urbane ed amministrative"
Mario Landriscina riconfermato direttore della Confesercenti Provinciale bat Mario Landriscina riconfermato direttore della Confesercenti Provinciale bat Tra bilanci e iniziative in corso è già al lavoro per nuovi progetti
Abusivismo ambulante a Trani, Confesercenti presenta un dossier in Prefettura Abusivismo ambulante a Trani, Confesercenti presenta un dossier in Prefettura L'associazione di categoria chiede «interventi regolamentari e un'azione di controllo e vigilanza»
Confesercenti Bat, all'assemblea elettiva regionale anche i delegati della provincia Bat Confesercenti Bat, all'assemblea elettiva regionale anche i delegati della provincia Bat Landriscina: «Indispensabile continuare a perseverare sulla scia della suddivisione del territorio in aree»
Ragazzi autistici allontanati da un bar, Confesercenti prende pubblicamente le distanze dall'esercente Ragazzi autistici allontanati da un bar, Confesercenti prende pubblicamente le distanze dall'esercente E ribadisce il proprio impegno col Comune di Trani per le tematiche legate alla disabilità
Confesercenti Bat, alla guida riconfermato Palmino Canfora Confesercenti Bat, alla guida riconfermato Palmino Canfora Ecco tutti gli eletti del consiglio di presidenza e i delegati regionali e nazionali
Confesercenti, lunedì l'elezione del presidente e consiglio di presidenza Confesercenti, lunedì l'elezione del presidente e consiglio di presidenza L'occasione per presentare anche i Distretti del Commercio
Lavoro sottopagato, Confesercenti: «Non si generalizzi su un'intera categoria» Lavoro sottopagato, Confesercenti: «Non si generalizzi su un'intera categoria» L'associazione di categoria pronta a dialogare sull'argomento «ma evitando luoghi comuni»
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.