Ultras in gradinata
Ultras in gradinata
Attualità

L’ambizione di chi vuole riaccendere una piazza: l’onorevole gesto della Soccer Trani

La società “regalerà” gli abbonamenti per la prossima stagione ai 179 tifosi truffati dalla Sly

Forti dentro, ma soprattutto fuori dal campo: questo il credo della Soccer Trani capitanata da Luciano Pace. Obiettivo? Riaccendere una piazza oramai spenta da diversi, troppi anni. Per questo motivo, l'ambiziosa società tranese ha deciso di compiere un gesto più che onorevole: contattare i 179 tifosi che decisero di abbonarsi durante la campagna 20/21, quando partì il progetto Sly, guidato da Danilo Quarto, e naufragato nel giro di poche settimane, e regalare loro l'abbonamento per la prossima stagione sportiva.

All'epoca, i sostenitori biancazzurri non furono mai rimborsati, nonostante ci sia ancora un procedimento giudiziario in corso. Eccoci arrivati al punto cruciale: la Soccer Trani ha scelto di rendere onore a tutti quei tifosi tranesi, rimasti ovviamente scottati da quell'esperienza, e, in questi giorni, sta inviando a ciascuno di loro il seguente messaggio: "Ciao, in questi giorni abbiamo presentato un nuovo progetto ambizioso e, per farlo, vogliamo ripartire da chi c'era, da chi ci aveva creduto in passato, da chi ha vissuto tutta l'amarezza di un sogno che non è mai davvero partito."

E ancora: "Per questo abbiamo deciso di regalarti l'abbonamento per la prossima stagione. È il nostro modo per dirti «ripartiamo da lì, ma stavolta per davvero». L'abbonamento ti verrà consegnato nelle prossime settimane, durante la presentazione ufficiale della squadra alla città." Un gesto che non ha bisogno di parole, ma solamente di applausi, sperando possa essere solamente il primo passo verso il ritorno allo stadio di tutti i tifosi tranesi.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» “Rigore netto non fischiato, siamo penalizzati nuovamente”
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.