spiaggia
spiaggia
Attualità

L'estate sta arrivando: tutti in spiaggia a godersi il sole e il mare

Pienone sul lungomare e sulle spiagge, più o meno libere, nella prima festività di giugno

L'estate sta arrivando, ma in spiaggia c'è già il pienone: la prima giornata di festività infrasettimanale di giugno, questa Festa della Repubblica celebrata nel suo 75esimo anno, si è rivelata anche una bella giornata di sole e venticello, cosa che ha spinto numerosissime persone ad andare già in spiaggia.
Tranesi e non, naturalmente, e molti sono giunti anche dalle città vicine. Ognuno ha scelto il suo luogo preferito, e non pochi si sono recati anche su altri tratti del litorale. Molti lidi e locali si stanno ancora attrezzando per l'inizio "ufficiale" della stagione, che si preannuncia parecchio affollata: Trani saprà accogliere al meglio l'ondata dei vacanzieri?
Questo è uno scorcio della zona della Baia del Pescatore rimasta "libera", fra i tratti in concessione e ombrelloni ben posizionati.
L'estate sta arrivando, il Covid sta arretrando, il vaccino sta funzionando. Un tuffo dove l'acqua è più blu. Niente di più.
  • Lido Colonna
Altri contenuti a tema
Insolito ritrovamento a Trani: una carcassa di ariete si spiaggia a Colonna Insolito ritrovamento a Trani: una carcassa di ariete si spiaggia a Colonna Stupore sul litorale per il ritrovamento di un animale terrestre. Intervenuta sul posto una squadra della ASL Bt
Tragedia a Trani, donna trovata morta in mare nella baia di Colonna Tragedia a Trani, donna trovata morta in mare nella baia di Colonna Il corpo senza vita è stato recuperato dai bagnini del lido militare
Avviata la demolizione del chiosco in piazza Marinai d'Italia Avviata la demolizione del chiosco in piazza Marinai d'Italia Ferrante: «Su richiesta del Comitato di Colonna e per motivi igienico-sanitari»
13 Colonna, sfondata la barriera di accesso agli ex bagni pubblici Colonna, sfondata la barriera di accesso agli ex bagni pubblici La rabbia di una residente: “Deiezioni ovunque, quando finirà questa barbarie?”
Trani, 73 agosto 2023: tutti al mare Trani, 73 agosto 2023: tutti al mare Le temperature estive permettono ancora di trascorrere giornate sulla spiaggia
1 Ferragosto in spiaggia, tra falò e braci: e i divieti? Ferragosto in spiaggia, tra falò e braci: e i divieti? Sulle spiagge libere bivacchi e grigliate. Ma c'è chi invoca più controlli
Alla spiaggia di Colonna realizzata una nuova pedana di accesso Alla spiaggia di Colonna realizzata una nuova pedana di accesso L'intervento di Amiu su disposizione dell'Amministrazione
Prove tecniche d'estate a Trani, ma incombe sul ponte la nuvola "fantozziana" del maltempo! Prove tecniche d'estate a Trani, ma incombe sul ponte la nuvola "fantozziana" del maltempo! Il sole di oggi, previsto anche per domani ha portato tanta gente in spiaggia
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.