Incidente stradale sulla provinciale Trani-Andria
Incidente stradale sulla provinciale Trani-Andria
Territorio

Lavori sulla Trani-Andria, nuova data: ottobre

Lo dice l’onorevole del 5 stelle, Giuseppe D’Ambrosio, che ha incontrato Ventola. Nell’immediato si pensa a dissuasori o ad altri sistemi di rilevazione delle infrazioni della velocità

Lavori di ampliamento della Trani-Andria: c'è una nuova data per l'inizio dei lavori. Sarebbe ottobre. A dirlo è l'onorevole del movimento 5 stelle Giuseppe D'Ambrosio che questa mattina è stato ricevuto dal presidente della Provincia Francesco Ventola.

D'Ambrosio e Ventola hanno parlato della situazione infrastrutturale della Provincia con alcune possibili iniziative parlamentari da mettere in piedi. Ovviamente si è parlato dell'Andria-Trani. «I lavori – dice D'Ambrosio - ormai stanno per iniziare dopo mesi, anni, di problemi burocratici e ricorsi. Ora terminati gli espropri (anche quelli valutati male) con grande lavoro della Provincia, siamo nella fase di firma finale per l'avvio dei lavori che potrebbero cominciare da ottobre».

Intanto, però, la strada potrebbe continuare a mietere vittime. Ecco perchè Ventola e D'Ambrosio hanno terminato l'incontro con una promessa, quella di ricercare immediatamente, soluzioni tampone come ad esempio l'installazione di dissuasori stradali o di autovelox o con un controllo più stringente e pesante delle forze dell'ordine.
  • Francesco Ventola
  • Trani-Andria
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Trani, solidarietà compiuta: il M5S consegna i doni di "Giocattoli in Movimento". Branà: "La città ha un grande cuore" Trani, solidarietà compiuta: il M5S consegna i doni di "Giocattoli in Movimento". Branà: "La città ha un grande cuore" Lunedì scorso la consegna dei giochi raccolti in piazza donati alle associazioni per i bimbi meno fortunati
M5S di Trani vuole vederci chiaro sui fondi revocati del PNRR e sulle parcelle liquidate M5S di Trani vuole vederci chiaro sui fondi revocati del PNRR e sulle parcelle liquidate Branà presenza istanza di accesso agli atti e interrogazione: “Chiarezza sui 370mila euro pagati a progetto fermo”
"Giocattoli in Movimento": a Trani lo scambio solidale per una Epifania diversa "Giocattoli in Movimento": a Trani lo scambio solidale per una Epifania diversa M5S Trani: festa del dono e del riciclo in Piazza Repubblica. Branà: "Insegniamo ai piccoli a non sprecare"
Trani, tegola sul PNRR: revocati 15 mln. per il Pinqua. L'allarme di Branà (M5S): «Un disastro annunciato» Trani, tegola sul PNRR: revocati 15 mln. per il Pinqua. L'allarme di Branà (M5S): «Un disastro annunciato» Il pentastellato durissimo: «Uffici affogati e risorse perse mentre si pagano i progettisti. Il Sindaco doveva avere l'onestà di dirlo alla città»
Trani, torna "Giocattoli in Movimento": l'Epifania solidale del M5S in Piazza della Repubblica Trani, torna "Giocattoli in Movimento": l'Epifania solidale del M5S in Piazza della Repubblica Il 6 gennaio appuntamento al gazebo nei pressi della statua di Bovio
Allagamenti in via Mascagni: il M5S chiede interventi urgenti e stop all'urbanizzazione selvaggia Allagamenti in via Mascagni: il M5S chiede interventi urgenti e stop all'urbanizzazione selvaggia Dopo il sopralluogo con i residenti, il consigliere Branà denuncia l'assenza di fogna bianca e studi idrogeologici:
Il Movimento5Stelle: "Contro il cemento, la Città Spugna" Il Movimento5Stelle: "Contro il cemento, la Città Spugna" L'Ing. Rita Reggio sabato 13 dicembre: conferenza pubblica su urbanistica e sostenibilità
1 Suoli degradati, il M5S sollecita il Comune di Trani a partecipare al bando regionale per la rinaturalizzazione Suoli degradati, il M5S sollecita il Comune di Trani a partecipare al bando regionale per la rinaturalizzazione Il consigliere Vito Branà propone il recupero dell’ex mercato ortofrutticolo e invita l’amministrazione ad agire entro il 5 gennaio
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.