Lima
Lima
Politica

Liste centrodestra, Raimondo Lima è fuori

«Ci vediamo alle prossime elezioni amministrative della nostra città»

«Il taglio dei parlamentari e il consequenziale allargamento dei collegi, sommato alla mancanza di preferenze ha prodotto un ulteriore danno che va a discapito della rappresentanza dei territori»: a parlare è il membro della direzione nazionale di Fratelli d'Italia, Raimondo Lima.

«Se come centrodestra - prosegue - non torniamo a vincere a Trani difficilmente potremo ambire ad un salto di qualità. Sia che questo salto si chiami Regione, sia Parlamento. Se non trovate il nome di un tranese in lista non fatemi domande. Non chiedetemi perché questa volta non sia candidato. Chiedetevi piuttosto chi avete preferito votare alle ultime elezioni regionali e alle scorse elezioni politiche. Ci vediamo alle prossime elezioni amministrative della nostra città».
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
Sottopasso via De Robertis, Lima: «È il PD che ha perso l'occasione di migliorare un progetto preesistente» Sottopasso via De Robertis, Lima: «È il PD che ha perso l'occasione di migliorare un progetto preesistente» Anche il commissario cittadino di Fdi replica al Pd
Lima: «È tempo che Trani ritorni ad avere un cinema e teatro» Lima: «È tempo che Trani ritorni ad avere un cinema e teatro» La nota del commissario cittadino di Fdi
Lima: "Consulta dei Giovani? Fu approvata già 5 anni fa" Lima: "Consulta dei Giovani? Fu approvata già 5 anni fa" Il commissario cittadino di FdI così commenta la proposta del gruppo "Con"
Monastero di Colonna, Lima: "Che senso ha aprire momentaneamente per poi richiudere?" Monastero di Colonna, Lima: "Che senso ha aprire momentaneamente per poi richiudere?" Per il commissario cittadino di Fratelli d'Italia trattasi di "pubblicità ingannevole"
Concessioni e chioschi comunali, gli interrogativi di Raimondo Lima Concessioni e chioschi comunali, gli interrogativi di Raimondo Lima Per il commissario cittadino di Fratelli d'Italia ancora tante le domande senza risposta
Ricorso al Consiglio di Stato per poter investire Barletta come unico capoluogo di provincia Ricorso al Consiglio di Stato per poter investire Barletta come unico capoluogo di provincia Lima: «Se Trani non mantiene alta la guardia rischiamo di perdere il titolo di co-capoluogo»
Elezioni politiche, per Fratelli d'Italia spunta anche il nome di Raimondo Lima Elezioni politiche, per Fratelli d'Italia spunta anche il nome di Raimondo Lima Il coordinatore regionale Gemmato dovrebbe chiudere il nodo delle liste dopo l'avvallo di Giorgia Meloni
1 Trani senza Postazione Fissa Medicalizzata, Lima: «Chiedo al sindaco e al Pd d'intervenire» Trani senza Postazione Fissa Medicalizzata, Lima: «Chiedo al sindaco e al Pd d'intervenire» «Ci ritroviamo con una città di oltre 70mila abitanti in estate, con una ambulanza medicalizzata»
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.