Loconte
Loconte
Politica

Loconte al centrodestra: «Verificate prima di criticare»

"I professionisti seri non hanno colore politico"

«I comunicati del cdx locale dimostrano la pochezza della politica attuale animata da semplice gossip e spirito critico distruttivo»: lo sostiene in una nota il consigliere comunale Antonio Loconte.

«Costoro sostengono che "l'amministrazione Bottaro umilia le professionalità locali" offendendo in questo modo i tanti professionisti nostrani che hanno partecipato all'avviso pubblico per la formazione del cda di Amet e dei collegi sindacali e sono stati scelti per ricoprire questi ruoli!

Queste fantomatiche segreterie di partito offendono altresì la professionalità di alcune figure scelte perché a detta loro "riconducibili ad aree politiche": cari signori, i professionisti seri non hanno colore politico e vengono individuati in base alle competenze!

Prima di scrivere corbellerie accertatevi di verificare i curriculum invece di concentrare le vostre attenzioni sulla "possibile appartenenza politica".

Alla luce di questi contenuti scialbi è facile capire il motivo del fallimento elettorale che vi ha visto protagonisti: ai cittadini interessano le proposte, non il chiacchiericcio».
  • Antonio Loconte
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, ritorna l'intesa politica tra Loconte e Befano Consiglio comunale, ritorna l'intesa politica tra Loconte e Befano In un incontro tracciato il bilancio di questo anno e mezzo di mandato
12 Lavori a Capo Colonna, Loconte: "Gli elogi cozzano con il materiale scadente utilizzato" Lavori a Capo Colonna, Loconte: "Gli elogi cozzano con il materiale scadente utilizzato" "Lunedì mattina chiederò spiegazioni agli uffici competenti"
30 Ringhiere mancanti in via Santa Maria di Colonna, Loconte: «Qualcuno sottovaluta il problema» Ringhiere mancanti in via Santa Maria di Colonna, Loconte: «Qualcuno sottovaluta il problema» Il consigliere di maggioranza lamenta l'assenza di messa in sicurezza
1 Il consigliere Antonio Loconte aderisce al gruppo dei "Popolari" e viene nominato coordinatore cittadino Il consigliere Antonio Loconte aderisce al gruppo dei "Popolari" e viene nominato coordinatore cittadino La Notte: «Cresce a Trani il laboratorio politico che si pone l’obiettivo di un programma unitario che rafforzi l’area centrale»
Tavole degli Statuti Marritimi, Loconte: «Vengano trasferite e conservate in altro sito più sicuro» Tavole degli Statuti Marritimi, Loconte: «Vengano trasferite e conservate in altro sito più sicuro» Il consigliere ha protocollato questa mattina la richiesta al Comune
Consiglio monotematico su Amet e Amiu: 9 consiglieri firmano la richiesta Consiglio monotematico su Amet e Amiu: 9 consiglieri firmano la richiesta La proposta, avanzata dal consigliere Loconte, è stata condivisa dall'opposizione
Antonio Loconte (Solo con Trani futura) propone l'adesione al WMF per rilanciare Trani Antonio Loconte (Solo con Trani futura) propone l'adesione al WMF per rilanciare Trani Il festival dell'Innovazione Digitale e Sociale come strumento per promozione territoriale e culturale
Loconte (Solo con Trani Futura): "Protocollata richiesta di collegamento di trasporto pubblico tra la città e l'aeroporto di Bari" Loconte (Solo con Trani Futura): "Protocollata richiesta di collegamento di trasporto pubblico tra la città e l'aeroporto di Bari" Un'altra proposta per favorire e agevolare il turismo nella nostra città
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.