Loconte
Loconte
Politica

Loconte al centrodestra: «Verificate prima di criticare»

"I professionisti seri non hanno colore politico"

«I comunicati del cdx locale dimostrano la pochezza della politica attuale animata da semplice gossip e spirito critico distruttivo»: lo sostiene in una nota il consigliere comunale Antonio Loconte.

«Costoro sostengono che "l'amministrazione Bottaro umilia le professionalità locali" offendendo in questo modo i tanti professionisti nostrani che hanno partecipato all'avviso pubblico per la formazione del cda di Amet e dei collegi sindacali e sono stati scelti per ricoprire questi ruoli!

Queste fantomatiche segreterie di partito offendono altresì la professionalità di alcune figure scelte perché a detta loro "riconducibili ad aree politiche": cari signori, i professionisti seri non hanno colore politico e vengono individuati in base alle competenze!

Prima di scrivere corbellerie accertatevi di verificare i curriculum invece di concentrare le vostre attenzioni sulla "possibile appartenenza politica".

Alla luce di questi contenuti scialbi è facile capire il motivo del fallimento elettorale che vi ha visto protagonisti: ai cittadini interessano le proposte, non il chiacchiericcio».
  • Antonio Loconte
Altri contenuti a tema
Consiglio monotematico su Amet e Amiu: 9 consiglieri firmano la richiesta Consiglio monotematico su Amet e Amiu: 9 consiglieri firmano la richiesta La proposta, avanzata dal consigliere Loconte, è stata condivisa dall'opposizione
Antonio Loconte (Solo con Trani futura) propone l'adesione al WMF per rilanciare Trani Antonio Loconte (Solo con Trani futura) propone l'adesione al WMF per rilanciare Trani Il festival dell'Innovazione Digitale e Sociale come strumento per promozione territoriale e culturale
Loconte (Solo con Trani Futura): "Protocollata richiesta di collegamento di trasporto pubblico tra la città e l'aeroporto di Bari" Loconte (Solo con Trani Futura): "Protocollata richiesta di collegamento di trasporto pubblico tra la città e l'aeroporto di Bari" Un'altra proposta per favorire e agevolare il turismo nella nostra città
Giornata internazionale dell'epilessia, Loconte: «Illuminiamo di viola la biblioteca o un diverso sito» Giornata internazionale dell'epilessia, Loconte: «Illuminiamo di viola la biblioteca o un diverso sito» La proposta del consigliere comunale depositata oggi al Comune di Trani
Amministrative 2020: presentato alla città il Patto federativo tra Solo con Trani, Trani Futura e Prima di tutto Trani Amministrative 2020: presentato alla città il Patto federativo tra Solo con Trani, Trani Futura e Prima di tutto Trani «Il candidato Sindaco al momento non è la nostra priorità ma sarà la conseguenza logica di chi condividerà con noi il programma»
5 Microsoft e Autodesk contro Amet, usati software senza licenza e azienda condannata a pagare Microsoft e Autodesk contro Amet, usati software senza licenza e azienda condannata a pagare Loconte e Sotero denunciano un nuovo "caso" nella Municipalizzata
1 Nuovo codice Antimafia, Sotero e Loconte bacchettano l'Amministrazione Nuovo codice Antimafia, Sotero e Loconte bacchettano l'Amministrazione «Le partecipate hanno adempiuto agli obblighi di legge?»
Tra alti e bassi, tutti i voti della settimana del professor Ronco Tra alti e bassi, tutti i voti della settimana del professor Ronco Lima, Caproni, Covelli, Loconte e Mazzilli, oltre discarica e "sistema Trani"
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.