STADIO
STADIO
Politica

Merra: «Impianti sportivi inagibili, perché tanta fretta di bandire una gara pubblica?»

I dubbi della segretaria di Azione dopo il comunicato della Soccer

«Dopo i fari allo stadio, l'attenzione si sposta sull'inizio del campionato di calcio. I dubbi di Azione Trani aumentano dopo il comunicato della Soccer Trani. Chiediamo ancora una volta, come mai tanta fretta nel bandire una gara pubblica per gli impianti sportivi, visto l'inagibilità degli stessi? Perché tanta fretta, visto che la società che ad oggi risulta vincitrice della gestione dello stadio Lapi è costretta a disputare le prime partite allo stadio Poli di Molfetta? Delle due l'una!

La stessa Soccer dichiara l'indisponibilità del Comune di Trani, quindi la poca trasparenza di chi aveva con ferocia sventolato la correttezza della procedura di gara! Azione Trani per verità dei fatti, oggi conclamati sulla stampa, chiede al dirigente e al segretario generale di annullare il bando sugli impianti sportivi, per la poca chiarezza. Infine mi viene spontaneo chiedere come mai la Soccer non mostra alcuna rimostranza in merito? Vincono la gestione dello stadio ma pagano circa 1600 euro per giocare in un campo sportivo limitrofo».

- Raffaella Merra, coordinatrice Azione Trani
  • Raffaella Merra
Altri contenuti a tema
Amet-darsena, Merra (Azione): “Il sindaco e la sua maggioranza continuano a collezionare brutte figure” Amet-darsena, Merra (Azione): “Il sindaco e la sua maggioranza continuano a collezionare brutte figure” "Non sarebbe meglio lasciare ai tranesi la gestione del porto?"
Stadio comunale, Merra (Azione): «E i fari?» Stadio comunale, Merra (Azione): «E i fari?» «In tempi non sospetti sono stati caldeggiati e contesi a fini elettorali nelle stanze dei bottini»
Degrado stadio, Merra (Azione): «Gli interrogativi diventano certezze» Degrado stadio, Merra (Azione): «Gli interrogativi diventano certezze» «Quali trattamenti e che tipo di sostanze sono stati utilizzati sul campo da gioco?»
1 Merra o Briguglio? La linea programmatica di Azione Trani sarà decisa ad ottobre Merra o Briguglio? La linea programmatica di Azione Trani sarà decisa ad ottobre È quanto emerso nella riunione con la direzione provinciale
1 West Nile a Trani, Merra: «Come mai tra le misure urgenti contenute nell’ordinanza ci sono interventi straordinari che in realtà sono ordinari?» West Nile a Trani, Merra: «Come mai tra le misure urgenti contenute nell’ordinanza ci sono interventi straordinari che in realtà sono ordinari?» La vicesegretaria di Azione Trani torna ad interrogare il sindaco
Merra: "Ferrante-Biancolillo, il silenzio avrebbe attenuato le vostre responsabilità" Merra: "Ferrante-Biancolillo, il silenzio avrebbe attenuato le vostre responsabilità" Il vicesegretario di Azione interviene sul caso Gianferrini
1 Merra (Azione): «In villa comunale un degrado senza vergogna» Merra (Azione): «In villa comunale un degrado senza vergogna» «Un polmone verde ridotto ad un cantiere in abbandono»
«Abbiamo ancora un sindaco a Trani? Per fortuna c'è l'onnipresente Ferrante» «Abbiamo ancora un sindaco a Trani? Per fortuna c'è l'onnipresente Ferrante» Raffaella Merra interviene sulle spinosa questione di Gennaro Palmieri
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.