Giullare
Giullare
Eventi e cultura

"O anche no estate": su Rai 3 il Festival del Giullare protagonista nella puntata di domenica prossima

Per il quarto anno consecutivo la troupe ha seguito la kermesse tranese

Un appuntamento dal mondo della RAI che vede protagonista una delle realtà più preziose nata a Trani, il Festival del Giullare: infatti vi sarà dedicata una parte della dodicesima puntata di "O anche no Estate, la disabilità non va in vacanza", il programma sull'inclusione sociale, disabilità e diritti fondamentali.

La puntata andrà in onda su Rai 3 domenica 3 settembre a partire dalle ore 11:05 e in replica lunedì notte 4 settembre alle 01:05.

In questa puntata protagonista sarà appunto la quindicesima edizione del Festival del Teatro contro ogni barriera che ha visto esibirsi artisti, accompagnatori e simpatizzanti provenienti da ogni parte di Italia.

Il programma condotto dalla giornalista Paola Severini Melograni, in questa puntata darà ampio spazio al cantautore Aleandro Baldi Official, l'acrobata Silke Pan, rinata dopo un incidente e Lucia Sordillo, mamma di Simone Maghernino, in arte MagoS , che grazie alla musica ha trovato la sua strada.
Arte, musica, danza, testimonianze hanno caratterizzato le serate in compagnia dei Giullari dimostrando come la diversità sia ricchezza e risorsa.
Non perdiamo questa puntata!
GiullareGiullareGiullareGiullareGiullare
  • Il Giullare
Altri contenuti a tema
Tra pettole, vino e caldarroste: il 7 dicembre vigilia in allegria con il Giullare in piazza Mazzini Tra pettole, vino e caldarroste: il 7 dicembre vigilia in allegria con il Giullare in piazza Mazzini Sarà allestito un piccolo villaggio di Natale davanti al "ristorarte"
Jester Night Party targato "Il Giullare" per un dj set con FeetDj e Danny Roma Jester Night Party targato "Il Giullare" per un dj set con FeetDj e Danny Roma Venerdì 4 agosto dalle 22 una serata con la musica e la storia incredibile di Nicholas Deplano, dj che mixa con i piedi
ll Festival del Giullare continua con musica jazz, cabaret e  cinema a Piazza Mazzini ll Festival del Giullare continua con musica jazz, cabaret e cinema a Piazza Mazzini Si riparte stasera con il New Jazz Sound Duo e venerdì con la comicità e l'ironia di Lello Marangio
Dietro le quinte di un musical il senso del teatro integrato: densa di emozioni anche la quinta serata del Festival del giullare Dietro le quinte di un musical il senso del teatro integrato: densa di emozioni anche la quinta serata del Festival del giullare Questa sera l'ultima compagnia in gara: "Scaraventati, ho fatto la mia"
Standing ovation per la Divina Commedia al Giullare: e il blackout a Trani si è riempito di luce Standing ovation per la Divina Commedia al Giullare: e il blackout a Trani si è riempito di luce La compagnia che ha rappresentato il capolavoro di Dante è composta tutta da attori ciechi e ipovedenti
Gli Scugnizzi foggiani conquistano con un musical il pubblico del Giullare: e stasera "Don Chisciotte, Sogni e Mulini a vento" Gli Scugnizzi foggiani conquistano con un musical il pubblico del Giullare: e stasera "Don Chisciotte, Sogni e Mulini a vento" Ancora una volta la musica come strumento di disgregazione delle barriere e di inclusione
"Di reami e strambe melodie": stasera entra nel vivo il Festival del Giullare "Di reami e strambe melodie": stasera entra nel vivo il Festival del Giullare Ingresso gratuito nel centro Jobel. Street food prima dello spettacolo con il truck della Locanda e possibilità di parcheggio sotto il ponte della 16 bis
Festival “Il Giullare”, da lunedì a sabato le esibizioni  delle compagnie in concorso Festival “Il Giullare”, da lunedì a sabato le esibizioni delle compagnie in concorso Il festival del teatro contro ogni barriera entra nel vivo, domenica è in programma la proclamazione del vincitore della 15^ edizione
© 2001-2023 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.