mintrone
mintrone
Eventi e cultura

Parte il "Sapore di Versi" alla Locanda del Giullare: aperitivo, letture e sorrisi

Ad aprire la rassegna il tranese Gigi Mintrone domani sera alle 20.30

L'atmosfera sarà sempre quella allegra e lieve della Locanda del Giullare ma il film Rouge di questi appuntamenti che vedranno arrivare a Trani I tra gli altri il poeta di fama internazionale Davide Rondoni e scrittori come Lello Marangio sarà la letteratura come luogo di emozioni e di riflessioni comuni.

Agli incontri, che si terranno alle ore 20.30 circa, saranno abbinate degustazioni a cura della Locanda (consigliabile la prenotazione al numero0883587387, che è un numero per comunicare anche via WhatsApp) .
Ad aprire la rassegna un autore tutto tranese, Gigi Mintrone , reduce da un incontro webinar diffuso in tutte le filiali della casa di moda Ralph Lauren, sensibile e in prima linea nelle tematiche della inclusione e soprattutto della lotta contro le difficoltà della vita causate dalla disabilità.

Gigi, che ha presentato il suo libro "Mamma colorami il cuore",a seguito dell'incontro on-line è stato contattato da tutta Italia amplificando una notorietà che a partire da trasmissioni televisive da Rai 2 a Telenorba fino alla Fiera del libro di Torino, sta conquistando un pubblico sempre più ampio con il racconto della sua vicenda di vita ma anche e soprattutto con la sua immensa cultura e con la trasmissione di coraggio ed energia non solo a chi è disabile.

Gigi, per la prima volta alla Locanda del giullare, è atteso con grande gioia da tutti i componenti che condivideranno insieme agli ospiti presenti una serata,come sempre, all'insegna della emozione, del divertimento, ma anche del buon cibo con una speciale "apericena".

L'incontro sarà condotto da Stefania De Toma insieme ai ragazzi del Giullare.

La rassegna è realizzata grazie al contributo della Regione Puglia, della città di Trani e la collaborazione della Biblioteca Giovanni Bovio.

  • Il Giullare
Altri contenuti a tema
Il Giullare sbarca agli Stati Generali della Cultura Accessibile  a Pesaro Il Giullare sbarca agli Stati Generali della Cultura Accessibile  a Pesaro Nel pomeriggio con un estratto dello spettacolo “Io – La Rinascita” i nostri 16 attori cercheranno di stupire anche la Capitale Italiana della Cultura
L'aprile del Giullare, tra cene al buio, scuola di capunti e..."Diamoci alla p(i)azza gioia!" L'aprile del Giullare, tra cene al buio, scuola di capunti e..."Diamoci alla p(i)azza gioia!" Il gusto dell’imperfezione della Locanda del Giullare continua a dare sapore al nostro territorio
"Carosello italiano ": sabato 23  il secondo spettacolo di "Aspettando il festival del Giullare" "Carosello italiano ": sabato 23 il secondo spettacolo di "Aspettando il festival del Giullare" Un cast di trenta persone in un viaggio da Sud a nord d'Italia in chiave musicale
Tante storie di donne alla Locanda del Giullare: di  solidarietà, coraggio, tenacia e rinascite Tante storie di donne alla Locanda del Giullare: di solidarietà, coraggio, tenacia e rinascite Tra politica e impegno sociale e professionale sul territorio, sfide sempre nuove narrate in un talk tra emozione e sorrisi
ll marzo del Giullare: tutto il programma degli appuntamenti a partire dall' 8 marzo ll marzo del Giullare: tutto il programma degli appuntamenti a partire dall' 8 marzo Venerdì nella Locanda storie e racconti di donne con piccole performance artistiche
Aspettando il Festival del Giullare: al via la rassegna teatrale in attesa della sedicesima edizione Aspettando il Festival del Giullare: al via la rassegna teatrale in attesa della sedicesima edizione La prima data è il 24 febbraio con lo spettacolo "Io- La rinascita"
Tutti i numeri di un anno del Giullare: gli straordinari risultati di una realtà di Trani elogiata in tutta Italia Tutti i numeri di un anno del Giullare: gli straordinari risultati di una realtà di Trani elogiata in tutta Italia Dalla nascita del Track al corso per sommelier astemio, passando per il successo nazionale del Festival
Tra pettole, vino e caldarroste: il 7 dicembre vigilia in allegria con il Giullare in piazza Mazzini Tra pettole, vino e caldarroste: il 7 dicembre vigilia in allegria con il Giullare in piazza Mazzini Sarà allestito un piccolo villaggio di Natale davanti al "ristorarte"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.