Pontile di Sant'Antuono
Pontile di Sant'Antuono
Politica

Pontile di Sant'Antuono, Fratelli d'Italia attende risposte

Dopo l'interrogazione del consigliere Lima: «Che aspetta il sindaco a far chiarezza?»

E' passata più di una settimana dalla richiesta di chiarimenti del capogruppo consiliare di Fratelli d'Italia, Raimondo Lima, relativa al pontile Sant'Antuono. Non ricevendo alcuna risposta alle domande posta, Fratelli d'Italia continua ad interrogare. «Ad oggi, a parte aver registrato la reazione scomposta e nervosa del Sindaco, non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Anziché minacciare strumentalmente azioni in altre sedi, cosa aspetta il primo cittadino a fare chiarezza sulla questione?

«E' vero o non è vero - si chiedono - che c'è una richiesta per l'utilizzo del pontile? E' vero o non è vero che uno dei soci fondatori è attualmente un consigliere comunale? E' vero o non è vero che nell'esercizio del mandato è lecito controllare l'operato dell'amministrazione? Più passa il tempo, più ci poniamo altre domande: cosa ne pensa l'autorità portuale? E quelli di Assonautica?
Non sarà per caso, il pontile la punta dell'iceberg? E' questo il modo di riqualificare la Darsena comunale? Rammentiamo al sindaco, che nell'esercizio del ruolo istituzionale del nostro consigliere comunale è lecito porre tali quesiti, così come lo è - concludono - rispondere da parte sua».
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: a che punto è il Parco di Via Falcone a Trani? Fratelli d'Italia: a che punto è il Parco di Via Falcone a Trani? Anna Barresi (FdI) interroga l'Amministrazione sui costi e i tempi di realizzazione dell'area verde attesa da anni
Fratelli d’Italia primo partito a Trani: è svolta storica alle Regionali Fratelli d’Italia primo partito a Trani: è svolta storica alle Regionali Con il 23,18% e 4.227 voti, FdI conquista la città. Andrea Ferri il più votato
Andrea Ferri, il più votato a Trani: "Il consenso non è un premio, ma la responsabilità più bella" Andrea Ferri, il più votato a Trani: "Il consenso non è un premio, ma la responsabilità più bella" Il neo-eletto Consigliere Regionale ringrazia i 3.310 tranesi
Turismo, FdI Trani: "Dati deficitari, BAT ultima in Puglia. Serve una nuova visione" Turismo, FdI Trani: "Dati deficitari, BAT ultima in Puglia. Serve una nuova visione" Scagliarini: "Offerta frammentata. Si avvii una pianificazione di lungo termine sul modello DMO, con Trani capofila per l'intero territorio"
Riqualificazione delle aree sportive: un’occasione di crescita per Trani Riqualificazione delle aree sportive: un’occasione di crescita per Trani Fratelli d’Italia Trani sollecita l’Amministrazione a partecipare al bando regionale per valorizzare l’area del Palazzetto dello Sport
Regionali, Ferri (FdI): "Con Lobuono ora la nostra campagna ha il turbo" Regionali, Ferri (FdI): "Con Lobuono ora la nostra campagna ha il turbo" Il candidato tranese al Consiglio: "Abbiamo scelto il migliore: una persona seria, competente e affidabile".
Lavori passaggio a livello, Fratelli d'Italia convoca domani conferenza stampa Lavori passaggio a livello, Fratelli d'Italia convoca domani conferenza stampa Saranno illustrati i disagi causati dai lavori
1 Fratelli d'Italia: il caso "Trani Tradizioni" smaschera il caos estivo dell'Amministrazione Fratelli d'Italia: il caso "Trani Tradizioni" smaschera il caos estivo dell'Amministrazione Eventi sovrapposti, programmazione assente e sicurezza trascurata: cittadini e turisti penalizzati.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.