Piazza XX Settembre
Piazza XX Settembre
Vita di città

Pulizia e lavaggio in piazza XX Settembre, la soddisfazione di Landriscina (Duc)

"Si auspica che il servizio possa diventare continuo"

Il manager del Distretto Urbano del Commercio di Trani Mario Landriscina ringrazia il sindaco Amedeo Bottaro e l'Amiu per il pronto intervento di pulizia e lavaggio della zona antistante le due strutture situate sul piazzale della stazione scambiate da alcuni incivili come luoghi per espletare i loro bisogni.
"Un segno di inciviltà e di mancanza di rispetto che si continua a perpetrare in città.
Le due strutture non sono bagni pubblici all'aperto, ribadisce Landriscina, eppure in molti continuano a pensare che lo siano.
Pensavamo, come distretto Urbano del Commercio, che realizzando i murali sulle due strutture presenti sul piazzale antistante la stazione oltre ad abbellirle potessero essere un deterrente all'inciviltà. Invece come al solito bisogna fare i conti con chi non ha rispetto per i beni pubblici.
Nel ringraziare Amiu per l'intervento immediato si auspica che il servizio possa diventare continuo".
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
Processione Addolorata, giovedì si conferisce tra le 20 e la mezzanotte Processione Addolorata, giovedì si conferisce tra le 20 e la mezzanotte Istruzioni alla cittadinanza in occasione delle processioni
Secondo trattamento antilarvale dell'Amiu previsto per il 2 aprile prossimo Secondo trattamento antilarvale dell'Amiu previsto per il 2 aprile prossimo Gli interventi avverranno con prodotti a basso impatto ambientale
Raccolta rifiuti e spazzamento stradale, possibili disagi giovedì 7 Raccolta rifiuti e spazzamento stradale, possibili disagi giovedì 7 Indetto uno sciopero dai sindacati del comparto ambientale
Assoluzioni processo discarica, Zecchillo: «Giustizia e verità hanno trionfato» Assoluzioni processo discarica, Zecchillo: «Giustizia e verità hanno trionfato» «Ho agito sempre nell’interesse dell’AMIU, della nostra Città e del bene comune»
1 Amiu agli automobilisti: «Più comprensione nei confronti dei lavoratori» Amiu agli automobilisti: «Più comprensione nei confronti dei lavoratori» Giordano: «Chiedo a tutti i cittadini di essere tolleranti e comprensivi nei confronti dei lavoratori che per ragioni di servizio dovessero causare soste momentanee»
1 Amiu somministra agli utenti questionario Customer Satisfaction Amiu somministra agli utenti questionario Customer Satisfaction Nei prossimi giorni si potrebbe essere contattati telefonicamente dall'azienda
In aumento la percentuale di raccolta differenziata nel Comune di Trani In aumento la percentuale di raccolta differenziata nel Comune di Trani Raggiunta la media annua del 76,73% nel 2023 (gennaio-dicembre 2023)
8 Villa Bini, ridotta a discarica ancora una volta Villa Bini, ridotta a discarica ancora una volta Continuano incessanti le segnalazioni dei cittadini per una situazione in stallo
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.