Speciale Elezioni TRANI DIRETTA
Speciale Elezioni TRANI DIRETTA
Politica

Speciale elezioni amministrative 2020, risultati in diretta su TraniViva

Comincia la maratona elettorale: è iniziato alle ore 9 lo scrutinio dei voti

Archiviate le procedure di voto e lo scrutinio delle regionali e del referendum, l'attenzione ora passa ai risultati delle elezioni amministrative 2020. Trani è stata chiamata alle urne nelle giornate di domenica e lunedì per scegliere il nome del nuovo sindaco e dei prossimi consiglieri comunali.

Comincia la maratona elettorale a cura della redazione di TraniViva che vi accompagnerà qui con l'analisi dei risultati, le dichiarazioni, gli aggiornamenti dai seggi e dai comitati politici. In ogni momento potete consultare i risultati in tempo reale nella nostra sezione speciale.

Aggiornamenti in tempo reale


Ore 21.00 - 54 su 54 sezioni scrutinate. Amedeo Bottaro viene riconfermato sindaco di Trani ottenendo il 65,4% delle preferenze, Palumbo 16,1%, Laurora 12,9%, Vito Branà 5,53%.

Ore 19.50 - Manca sempre meno: sono state scrutinate 52 sezioni su 54. Bottaro supera le 20mila preferenze.

Ore 19.29 - 48 sezioni scrutinate: mancano solamente sei sezioni e poi conosceremo il dato definitivo. Sono oltre 1000 le schede nulle.

Ore 18.18 -
42 sezioni scrutinate. Nel comitato elettorale di Amedeo Bottaro si respira aria di festa. Siamo vicini dal dato finale.

Ore 17.51 - Siamo in dirittura d'arrivo in questa lunga maratona elettorale. 40 sezioni scrutinate e il verdetto sembra oramai inequivocabile. Bottaro è il candidato con maggiori preferenze in assoluto.

Ore 15.39 - 30 le sezioni scrutinate. Il dato sembra ormai certo: Bottaro si avvia verso il secondo mandato.

Ore 13.16 - 17 le sezioni scrutinate. Cauto ottimismo da parte di Amedeo Bottaro: «La percentuale attribuitami fa pensare che dovrei avercela fatta al primo turno, ma è ancora troppo presto per fare commenti», è la sua prima dichiarazione.

Ore 12.42 - 13 le sezioni scrutinate. Bottaro tocca il 66,5% di preferenze. Segue Palumbo con il 15,6%, Laurora con il 13,3% e Branà con il 4,6%.

Ore 12.15 - Si procede a rilento con lo spoglio delle schede: 8 le sezioni scrutinate. I dati finora a nostra disposizione sembrano convergere verso un'unica direzione: Amedeo Bottaro sindaco che si avvierebbe così verso il secondo mandato.

Ore 11.24 - Sette le sezioni finora scrutinate. Netto vantaggio di Bottaro rispetto gli altri candidati. Seguono Filiberto Palumbo, Tommaso Laurora e Vito Branà.

Ore 10.30 - Due sezioni su 54 scrutinate. Bottaro in testa.

Ore 9.58 - E' in corso lo spoglio delle schede nelle 54 sezioni tranesi. Dai primissimi dati che riceviamo, Amedeo Bottaro è sopra in tutte le sezioni, seppur parziali.

Ore 9.00 - È cominciato lo scrutinio dei voti nelle 54 sezioni tranesi. Sulla homepage di TraniViva è possibile consultare i risultati in diretta attraverso il nostro speciale in real time.
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Elezioni 2020, in corso i pagamenti per scrutatori e presidenti di seggio Elezioni 2020, in corso i pagamenti per scrutatori e presidenti di seggio Si potrà ritirare il proprio compenso presso la filiale della Banca Popolare di Bari
Telenovela elezioni comunali, nuovo possibile ribaltone tra Lima e Cozzoli in consiglio Telenovela elezioni comunali, nuovo possibile ribaltone tra Lima e Cozzoli in consiglio "Recuperati" 4 voti per pareggiare i conti in FdI e possibile caso anche nel Pd
Elezioni 2020, l'informazione di Viva conquista i lettori: quadruplicate le visualizzazioni in soli tre giorni Elezioni 2020, l'informazione di Viva conquista i lettori: quadruplicate le visualizzazioni in soli tre giorni I 18 portali del nostro circuito fonte affidabile di informazione
Italia in Comune, Domenico Corraro abbandona l'incarico di coordinatore del movimento giovanile Italia in Comune, Domenico Corraro abbandona l'incarico di coordinatore del movimento giovanile «Il cambiamento per me non è avvenuto»
1 Giacomo Marinaro nuovo Presidente del Consiglio Comunale di Trani? Giacomo Marinaro nuovo Presidente del Consiglio Comunale di Trani? E' il più suffragato dei 578 aspiranti consiglieri
4 La Lega approda in consiglio comunale a Trani La Lega approda in consiglio comunale a Trani Giovanni di Leo primo consigliere leghista nella storia cittadina
3 Clamoroso a Trani, una trascrizione sbagliata e Lima torna in Consiglio comunale Clamoroso a Trani, una trascrizione sbagliata e Lima torna in Consiglio comunale Finito terzo dopo Cozzoli con soli tre voti di scarto, recupera 7 voti in una sezione nella quale ne risultavano 0
1 Filiberto Palumbo: «Ho intenzione di andare avanti in questa mia esperienza politica» Filiberto Palumbo: «Ho intenzione di andare avanti in questa mia esperienza politica» Parla il candidato sindaco all'indomani del risultato elettorale
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.