Unione
Unione
Enti locali

Tavolo di concertazione per l'accessibilità dei servizi comunali

Invito alle associazioni del terzo settore: venerdì 19 dicembre alle ore 10 nella sala Cineforum

E' intendimento dell'Amministrazione di attivare un tavolo di concertazione con i soggetti del terzo settore per la ricognizione dei bisogni e la definizione di un programma di interventi per favorire l'accessibilità dei servizi comunali. Si invitano gli organismi del terzo settore, del privato sociale nonché le rappresentanze sindacali e la cittadinanza tutta a partecipare all'incontro che si terrà il 19 dicembre alle ore 10:00 presso la sala cineforum della biblioteca.
  • Comune di Trani
Altri contenuti a tema
Palazzo di Città, CIE solo su appuntamento: scatta l'obbligo dal 19 gennaio Palazzo di Città, CIE solo su appuntamento: scatta l'obbligo dal 19 gennaio Per ottenere il documento bisognerà prenotarsi sul portale "Prenotazioni CIE". Una misura per gestire meglio i flussi agli sportelli
18 "Chiedo scusa a chi ha visto la morte in faccia e alla città. Non si può amministrare sperando nei miracoli" "Chiedo scusa a chi ha visto la morte in faccia e alla città. Non si può amministrare sperando nei miracoli" Il "Mea Culpa" del Sindaco Bottaro: "Siamo arrivati tardi, chiedo scusa alla città"
27 Addio a Franco Perna, il commerciante gentile che regalava bellezza a Trani. Dagli alimentari in via Roma alle aiuole curate per tutti Addio a Franco Perna, il commerciante gentile che regalava bellezza a Trani. Dagli alimentari in via Roma alle aiuole curate per tutti Si è spento a 82 anni lo storico esercente, dopo la pensione non si era fermato: per 5 anni ha curato a sue spese il verde di Via Pozzo Piano
Trani, il maltempo rallenta i lavori su Via Barletta Trani, il maltempo rallenta i lavori su Via Barletta L’asfalto “a doppia velocità” è solo preliminare, Ferrante: «Procederemo con messa in sicurezza»
Piazza Libertà, il Comune di Trani: «Soprintendenza bocciò la gabbia, l'abbattimento era programmato a breve» Piazza Libertà, il Comune di Trani: «Soprintendenza bocciò la gabbia, l'abbattimento era programmato a breve» «Dopo il no alla messa in sicurezza per impatto visivo, raggiunto l'accordo per la sostituzione: lavori previsti proprio in queste settimane»
Via la svastica dal Liceo Classico, la lezione della scuola ai vandali: «Prima di imbrattare, studiate la Storia e l'Arte» Via la svastica dal Liceo Classico, la lezione della scuola ai vandali: «Prima di imbrattare, studiate la Storia e l'Arte» Pronto intervento di AMIU e dell'Assessore Di Lernia per ripulire la facciata.È il secondo caso in poche settimane dopo l'episodio in Villa Comunale
Piano emergenza freddo, il Comune di Trani potenzia i servizi per i senza dimora Piano emergenza freddo, il Comune di Trani potenzia i servizi per i senza dimora Unità di strada attive ogni sera e dormitorio aperto fino al mattino
Agevolazione Tari 2026, domande entro il 28 febbraio Agevolazione Tari 2026, domande entro il 28 febbraio Ecco come fare
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.