Biblioteca
Biblioteca
Eventi e cultura

Tornano domani in Biblioteca i Language Cafè

Incontri gratuiti per conversare in piccoli gruppi in una o più lingue straniere

Tornano i Language cafe nella Biblioteca Giovanni Bovio nell'ambito del progetto Nodo Galattica Trani a cura di Petit Pas.

Appuntamento tutti i mercoledì, a partire dal 14 febbraio. Un Language Café non è un corso di lingua ma un modo informale di incontrarsi per conversare in una o più lingue straniere, in piccoli gruppi, sorseggiando una bevanda!

Sarà una piacevole occasione per migliorare la comprensione è l'espressione in lingua, con gli altri, attraverso giochi, articoli o spunti di conversazione! L'evento è gratuito con registrazione.

Galattica – Rete Giovani Puglia è l'iniziativa della Regione Puglia che mira a creare una rete di luoghi dedicati ai giovani in cui realizzare servizi per l'informazione, l'accompagnamento e il supporto all'attivazione e alla partecipazione giovanile. Il comune di Trani aderisce alla rete con il suo Nodo Galattica, ospitato c/o la Biblioteca Comunale Giovanni Bovio.
Petit pas
  • Biblioteca di Trani
Altri contenuti a tema
“Verum”: il nuovo libro di Umberto Rey presentato a Trani “Verum”: il nuovo libro di Umberto Rey presentato a Trani La presentazione è avvenuta sabato presso la biblioteca comunale “Giovanni Bovio”
Trani ospita il seminario su vulnerabilità, consolidamento strutturale e restauro urbano Trani ospita il seminario su vulnerabilità, consolidamento strutturale e restauro urbano Stasera in Biblioteca un confronto tra esperti promosso dall’Ordine Architetti BAT sulle sfide della conservazione nei centri storici
Uno sguardo diverso alla medicina di genere: gli esperti ne parlano in biblioteca a Trani Uno sguardo diverso alla medicina di genere: gli esperti ne parlano in biblioteca a Trani Un incontro organizzato da CGIL SPI BAT con i professori Anna Maria e Biagio Moretti e la dottoressa Enrica Chiaia Noya
Biblioteca comunale G. Bovio, 156 anni di storia: a Trani una giornata tra libri, memoria e comunità Biblioteca comunale G. Bovio, 156 anni di storia: a Trani una giornata tra libri, memoria e comunità Il 23 aprile, per la Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, la città di Trani celebra il suo storico presidio culturale
Presentato il libro di Sabino Zinni su Don Tonino Bello a Trani Presentato il libro di Sabino Zinni su Don Tonino Bello a Trani Un libro tributo ma anche contributo per tutti coloro che ancora non conoscono la figura di Don Tonino Bello
Cosa resta della "locomotiva d’Europa"? Incontro stasera in Biblioteca a Trani Cosa resta della "locomotiva d’Europa"? Incontro stasera in Biblioteca a Trani Constanze Reuscher presenta a Trani "Maledetti tedeschi. Ritorno in un Paese diviso"
Trani, viaggio tra cinema e territori: arriva il libro di Anna Giammetta Trani, viaggio tra cinema e territori: arriva il libro di Anna Giammetta Sabato 11 aprile la presentazione di “Come in un film”
Trani riscopre il massacro dimenticato del 1799: mille civili uccisi e una memoria da ricostruire Trani riscopre il massacro dimenticato del 1799: mille civili uccisi e una memoria da ricostruire Torna al centro del dibattito con la proposta di istituire il 1° aprile come Giornata della Memoria Civile
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.