Trani e MSC Crociere
Trani e MSC Crociere
Attualità

Trani e MSC Crociere al lavoro per far diventare la città tappa crocieristica

Uva, Bottaro e Massa: "Immaginiamo grandi progetti per il futuro"

Il turismo crocieristico è l'obiettivo da raggiungere per Trani. Così nasce l'incontro tra Leonardo Massa Country Manager di MSC Crociere, il sindaco Amedeo Bottaro e Carlo Uva, vicepresidente dell'ApuliaTrani la squadra di calcio femminile già sponsorizzata dalla prestigiosa compagnia internazionale.

Durante l'appuntamento che si è tenuto negli uffici di MSC Crociere a Napoli, sono state affrontate diverse questioni e il dott. Massa ha dato la disponibilità da parte della sua compagnia di "sbarcare" sul territorio tranese, riscontrando la volontà del sindaco di accogliere MSC in qualsiasi forma. Diverse, al momento, le possibilità al vaglio delle parti che, tuttavia, hanno preferito mantenere ancora il massimo riserbo sulla vicenda.
"Si tratterebbe di un traguardo storico – ha dichiarato Carlo Uva, vero promotore dell'incontro e dell'iniziativa -, un risultato che nessuno ha mai raggiunto prima e che porterebbe benefici sicuramente all'intero sistema turistico e naturalmente economico della città di Trani. MSC Crociere è particolarmente attenta alla Puglia ma ha deciso di mettere Trani al centro della sua campagna di rilancio, anche con degli investimenti importanti sul territorio".

"In un momento così difficile – ha detto, invece, il Sindaco di Trani Amedeo Bottaro - ci piace guardare oltre e pensare al futuro con grandi progetti come quello che la società Apulia sta portando avanti".

MSC Crociere è una compagnia europea basata in Svizzera con profonde radici mediterranee da ritrovarsi negli oltre 47.000 dipendenti in tutto il mondo e vende vacanze in crociera in 69 Paesi in tutto il mondo. La compagnia, cresciuta dell'800% dal 2004 ad oggi, ha registrato 2 milioni di passeggeri nel 2017 e un fatturato di circa 2.2 miliardi di euro.

Trani ha, dunque, una grossa chance e non dovrebbe assolutamente farsela scappare.
Trani e MSC CrociereTrani e MSC Crociere
  • Turismo
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Finanziamento bando PinQua, Bottaro: «Trani unica città in tutta Italia a raggiungere un risultato così importante» Finanziamento bando PinQua, Bottaro: «Trani unica città in tutta Italia a raggiungere un risultato così importante» Per il sindaco una «risposta concreta» per i residenti del Quartiere di via Andria e Petronelli
Ogni giovedì online sul Viva Network “Ammemipiace Trani” Ogni giovedì online sul Viva Network “Ammemipiace Trani” In arrivo un originale format di promozione territoriale ideato dal Gruppo Megamark di Trani e dai supermercati Dok
Scarsa accessibilità alla nuova area La Vela, Bottaro: «Progetto ancora da completare» Scarsa accessibilità alla nuova area La Vela, Bottaro: «Progetto ancora da completare» Il sindaco incontra Gennaro Palmieri (Uildm)
Concorsi al Comune, Bottaro: «La vigilia di un giorno storico per Trani» Concorsi al Comune, Bottaro: «La vigilia di un giorno storico per Trani» Il sindaco: «E' la prima volta che il Comune indice le procedure concorsuali»
Trani, tra storia e futuro, ridisegna le energie del nuovo mondo Trani, tra storia e futuro, ridisegna le energie del nuovo mondo Ognissanti: Una storia già scritta e una ancora da scrivere
La Cattedrale di Trani immagine di copertina nello spot di Puglia Promozione La Cattedrale di Trani immagine di copertina nello spot di Puglia Promozione Scelta a simbolo della "Grande Bellezza" della Puglia insieme a altri 5 siti pugliesi
Trani tappa crocieristica? Ieri la visita di Leonardo Massa, il Country Manager di Msc Trani tappa crocieristica? Ieri la visita di Leonardo Massa, il Country Manager di Msc Un ritorno in città dopo l'incontro svoltosi a marzo col sindaco e il vicepresidente dell'Apulia
Nella terra della Dama bianca e dei cristalli rosa dal 4 all'8 giugno Nella terra della Dama bianca e dei cristalli rosa dal 4 all'8 giugno Un tour a Barletta, Trani e Margherita di Savoia grazie al Patto Territoriale Nord Barese Ofantino
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.