Trani - sabato 25 settembre 2021
10.01
Powered by 
Hanno unito le forze, e sono andati a ripulire ciò che gli "incivili" avevano lasciato sulle pietre: bottiglie, bicchieri, rifiuti piccoli e grandi abbandonati non nei cestini ma per terra. Il consigliere comunale Luca Morollo sui social: "Appena terminata un grande azione di pulizia della falesia sita nei pressi del chiosco Barbayanne. Grazie alle volontarie e ai volontari di Hastarci Trani, SuLe ManiChe, Gruppo Speleologico Ruvese e al personale del Barbayanne è stato possibile ripulire da tutti i rifiuti un tratto di costa della nostra città. Ringrazio Amiu Trani, l'amministratore unico Gaetano Nacci e i suoi operatori per la collaborazione. Contiamo sulla sensibilità dei cittadini per mantenere la zona pulita".
Altri contenuti a tema
Amianto a Trani, le associazioni ambientaliste: «Basta rinvii, bonifica immediata di Palazzo Lambert»
Oikos, Associazione Esposti Amianto Bat e Codacons denunciano cinque anni di mancata esecuzione dell’ordinanza comunale del 2020
Rifiuti speciali dalla Campania nelle campagne della BAT, il PD: “Operazione decisiva contro un grave danno al territorio”
ll PD della BAT plaude all’inchiesta della DIA di Bari e rilancia l’allarme sullo smaltimento illecito dei rifiuti: “Serve maggiore tutela per ambiente e salute pubblica”[T]
Inchiesta sul "Caso discarica Puro Vecchio": l'ultima Verità di Amedeo Bottaro. Editoriale | Scusate il disturbo
Tra fondi fantasma, fratture strutturali e blindature contabili: l'inchiesta definitiva sulla discarica di Trani e il "tesoretto" per il futuro
Politica L’uomo del mare: Amedeo Bottaro e l’ultimo miglio verso Sud
Il cerchio si chiude al tempo di un mandato ai titoli di coda
"Rischio amianto. La bonifica è sicurezza": le associazioni chiamano a raccolta cittadini e i Candidati a Sindaco di Trani
Focus oggi alla Biblioteca Comunale sulle nuove sfide della prevenzione e sugli impegni per il futuro della città: tra i 135 casi nella BAT e le nuove stringenti norme sulla salute pubblica
Innovazione e decarbonizzazione: Debora Ciliento a Foggia per toccare con mano il futuro dell’energia pulita
Dal biometano all'idrogeno verde, la visita nel foggiano sottolinea l'importanza del patto tra pubblico e privato per la crescita "green" del territorio.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail