Stefano D'Orazio ospite a Tranilibri
Stefano D'Orazio ospite a Tranilibri
Eventi e cultura

Video intervista a Stefano D'Orazio

Una vita nei Pooh ed ospite di Tranilibri. A Trani ha presentato il suo libro "Confesso che ho stonato"

Da Altamura a Taranto, passando per Trani. Stefano D'Orazio, ospite della libreria Tranilibri, ha presentato nel museo Diocesano il libro "Confesso che ho stonato. Una vita da Pooh" che racconta quarant'anni di carriera e di una vita decisamente eccezionale sul palco e dietro le quinte. Tanti fans ed amanti della musica sono accorsi per ascoltarlo. Impossibile arginare la sua voglia di raccontare e raccontarsi. La nostra troupe lo ha avvicinato prima dell'inizio della presentazione per una video intervista tra passato, presente e futuro.
7 fotoStefano D'Orazio ospite a Tranilibri
Stefano D'Orazio ospite di TranilibriseStefano D'Orazio ospite di TranilibriseStefano D'Orazio ospite di TranilibriseStefano D'Orazio ospite di TranilibriseStefano D'Orazio ospite di TranilibriseStefano D'Orazio ospite di TranilibriseStefano D'Orazio ospite di Tranilibrise
Carico il lettore video...
  • Libri
  • Tranilibri
Altri contenuti a tema
"Una storia medievale": Saverio Ciccimarra a Trani con il suo ultimo libro "Una storia medievale": Saverio Ciccimarra a Trani con il suo ultimo libro Al Circolo Gaber il professore materano racconta come liberare il Medioevo dalla retorica dei “secoli bui”.
"Atlantide" di Sara Pedone: in Biblioteca un romanzo tra relazioni, emozioni e tempo "Atlantide" di Sara Pedone: in Biblioteca un romanzo tra relazioni, emozioni e tempo Il 10 gennaio l'autrice dialogherà con Alessandra Inchingolo e Roberta Schiralli
Trani ricorda Michele Rizzi: in un libro le sue poesie d'amore Trani ricorda Michele Rizzi: in un libro le sue poesie d'amore Venerdì 24 ottobre, in Biblioteca, la presentazione del libro postumo che celebra l'amore, nel primo anniversario della morte dell'autore
A Trani, uno sguardo sulla resistenza di Ezidi e Curdi A Trani, uno sguardo sulla resistenza di Ezidi e Curdi A PortaNova Hub la presentazione del libro "Ezidi" d Carla Gagliardini e il film "Nuova Vita".
"Carissima dottoressa": stasera al Gaber club tutti i dubbi sull'ipnosi in un dialogo tra medico e paziente "Carissima dottoressa": stasera al Gaber club tutti i dubbi sull'ipnosi in un dialogo tra medico e paziente Anna Caiati e Stefania De Toma con Guido Croci, per il nuovo appuntamento della rassegna “Ogni libro ha la sua storia”
Storie e autori a Trani: al via stasera "I Mercoledì del Gaber" Storie e autori a Trani: al via stasera "I Mercoledì del Gaber" Quattro appuntamenti letterari ad ingresso libero per tutto il mese di ottobre al Gaber Club.
Ecologia e Politica, a Trani la presentazione del libro "La linea del Pudore" di Scaglione Ecologia e Politica, a Trani la presentazione del libro "La linea del Pudore" di Scaglione L'incontro, promosso da Sinistra Italiana, è in programma per giovedì 2 ottobre ore 19:00
Per la prima volta a Trani, un evento inedito con un maestro di fama mondiale del Reiki Per la prima volta a Trani, un evento inedito con un maestro di fama mondiale del Reiki L'iniziativa, organizzata dall'associazione "Rispettiamo Trani", si terrà giovedì 2 ottobre per un incontro sulla crescita interiore.
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.