Rutigliano
Rutigliano
Speciale

Welfare e Sociale: Nicola Rutigliano incontra il terzo settore

Appuntamento mercoledì 5 novembre alle 17.30 presso il NicoLAB di via Isonzo 4, di fronte Bar Ghiottonerie

Al via i tavoli tematici e programmatici del candidato al Consiglio Regionale Nicola Rutigliano: primo appuntamento dedicato ai temi del Welfare e del Sociale fissato per mercoledì 5 novembre alle 17.30, presso il NicoLAB, il laboratorio delle idee di via Isonzo 4, di fronte a Bar Ghiottonerie.

L'incontro è aperto ad associazioni, enti e cittadini che vogliano confrontarsi e offrire spunti e proposte su questi temi cruciali per la città di Bisceglie e l'intera Puglia. L'obiettivo è ascoltare le esigenze e le riflessioni di chi è impegnato quotidianamente e in prima linea nel terzo settore.

"Stiamo costruendo il programma con le persone. L'ascolto delle istanze, delle idee, delle riflessioni dei cittadini è alla base di una politica seria che intende fare davvero il bene del nostro territorio. Da questi tavoli tematici nasceranno proposte concrete che porteremo poi in Regione", le parole del candidato per la lista Decaro Presidente Nicola Rutigliano.

Con questo primo tavolo programmatico, il NicoLAB si propone alla Città come spazio di ascolto e confronto, dove incontrare i cittadini per conoscere le esigenze e le ambizioni di Bisceglie e della provincia BAT. All'appuntamento dedicato al welfare e al sociale, seguiranno altri incontri su temi fondamentali per la Regione come, ad esempio, lo sport e il turismo.

"Il cittadino è al centro del mio impegno politico. È l'unico modo per dare a Bisceglie e alla BAT il posto di rilievo che meritano all'interno della Regione Puglia. In queste settimane sto ascoltando decine e decine di persone che vogliono essere ben rappresentati al Consiglio Regionale. E questo mi rende orgoglioso e fiducioso che la strada intrapresa, al fianco di Antonio Decaro, sia la migliore per la nostra terra", conclude Nicola Rutigliano.
  • Elezioni Regionali 2025
Altri contenuti a tema
«Elettori sbalorditi e spettro del voto di scambio»: l'analisi amara del dopo voto in Puglia «Elettori sbalorditi e spettro del voto di scambio»: l'analisi amara del dopo voto in Puglia L'intervento del prof. Giuseppe De Simone: «Si eviti lo spettacolo dei ribaltoni giudiziari che allontana i cittadini. Serve un intervento istituzionale immediato»
Varata la Giunta Decaro: Trani mai così forte a Via Gentile. Ciliento all’Ambiente, la sorpresa è la "tranese" Leuzzi Varata la Giunta Decaro: Trani mai così forte a Via Gentile. Ciliento all’Ambiente, la sorpresa è la "tranese" Leuzzi Ufficializzata la squadra di governo in Regione Puglia: tutti i nomi e le deleghe assegnate
Ferri proclamato Consigliere: «Grazie Trani, onorato del vostro sostegno» Ferri proclamato Consigliere: «Grazie Trani, onorato del vostro sostegno» L'esponente di FdI dopo l'ufficialità: «Un risultato che sento come responsabilità. Ora al lavoro per il territorio»
1 Ufficiale: Trani fa il bis a Bari. Ciliento (PD) e Ferri (FdI) proclamati Consiglieri Regionali Ufficiale: Trani fa il bis a Bari. Ciliento (PD) e Ferri (FdI) proclamati Consiglieri Regionali La città conquista una doppia rappresentanza: una voce in maggioranza e una all'opposizione per portare le istanze del territorio sul tavolo della Regione Puglia
Antonio Decaro oggi sarà presidente della Puglia: "Mi sono dedicato alla famiglia in questi giorni" Antonio Decaro oggi sarà presidente della Puglia: "Mi sono dedicato alla famiglia in questi giorni" Alle ore 15 la proclamazione
Consiglio regionale, ecco tutti i possibili eletti Consiglio regionale, ecco tutti i possibili eletti Tra chi non ce l'ha fatta spiccano i nomi di Aldo Patruno e Nichi Vendola
Storico: Trani elegge per la prima volta due consiglieri regionali Storico: Trani elegge per la prima volta due consiglieri regionali Saranno Debora Ciliento del Partito Democrarico ed Andrea Ferri di Fratelli d'Italia
Regionali 2025, sentimenti positivi in casa FDI a Trani Regionali 2025, sentimenti positivi in casa FDI a Trani Scagliarini, coordinatore cittadino FDI: «Il sentimento è buono, ma mancano ancora molti dati»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.