ASD Soccer Bunker
ASD Soccer Bunker
Calcio

A.S.D. Soccer Bunker, presentato il nuovo progetto calcistico made in Trani

La guida tecnica affidata a mister Filippo Mastroviti

Social Video30 secondiAsd Soccer Bunker 2022/2023
A.S.D. Soccer Bunker Trani, questo il nome del nuovo progetto calcistico made in Trani. Presso lo chalet della villa comunale è stato presentato, davanti a un nutrito pubblico, la nuova collaborazione nata tra la scuola calcio élite A.S.D Soccer Trani (che quest'anno compie 10 anni di attività) e la A.S.D. Bunker Trani.

Durante l'evento, moderato da Vincenzo Avveniente, sono intervenuti il direttore generale Davide Stella e Gianni di Leo a rappresentare la Soccer Trani e per la Bunker Trani Luca Pasquadibisceglie affiancato da Giuseppe Franco. Di seguito, è stato proiettato lo spot promozionale per sancire l'unione tra scuola calcio e prima squadra, prodotto dal collettivo "Prisma.mov" composto da giovani professionisti tutti di marca tranese.

Anche lo staff tecnico è stato presentato al pubblico: guida tecnica affidata a mister Filippo Mastroviti coadiuvato da uno staff giovane e preparato (con l'inserimento di Giacomo Mannatrizio come preparatore atletico) che ha già alle spalle un anno di lavoro collaudato. I restanti ruoli all'interno dello staff, saranno ricoperti da figure già presenti nella passata stagione della Bunker Trani, che ha visto trionfare la squadra tranese a livello provinciale, regionale e nazionale.

Infine, sono state presentate le tre divise che rappresenteranno la squadra durante la stagione 2022/23, progettate da Nicola Lisco e prodotte da Popsport.it. Nelle prossime settimane, il nuovo collettivo tranese si radunerà per prepararsi al meglio alla nuova stagione.
ASD Soccer BunkerASD Soccer BunkerASD Soccer BunkerASD Soccer BunkerASD Soccer BunkerASD Soccer BunkerASD Soccer BunkerASD Soccer Bunker
  • calcio
Altri contenuti a tema
1 Città di Trani, promozione ufficiale ed avvio della preparazione Città di Trani, promozione ufficiale ed avvio della preparazione Completati i gironi del campionato, la prima squadra di Trani si prepara al campionato.
Mattia De Lucia vola in serie A: dalla Soccer Trani al Torino, un sogno che diventa realtà Mattia De Lucia vola in serie A: dalla Soccer Trani al Torino, un sogno che diventa realtà "Talento, forza di volontà, umiltà, spirito di sacrificio, abnegazione ed educazione sono i valori che lo contraddistinguono "
Alessandro Gusmai, promessa tranese del calcio, passa alla Fidelis Andria Alessandro Gusmai, promessa tranese del calcio, passa alla Fidelis Andria I primi calci al pallone a solo 3 anni, un talento in continua ascesa
La notte magica di quarant'anni fa a Trani: caccia ai ricordi di un momento di gloria La notte magica di quarant'anni fa a Trani: caccia ai ricordi di un momento di gloria Alla ricerca di foto e racconti di come la Città esultò al fischio finale: "Campioni del Mondo!"
Evade fisco, sequestro beni di oltre 900mila euro a imprenditore barese Danilo Quarto Evade fisco, sequestro beni di oltre 900mila euro a imprenditore barese Danilo Quarto Nel 2020 fu presidente della United Sly Trani
Il gioco del calcio come valore formativo e le sue potenzialità educative Il gioco del calcio come valore formativo e le sue potenzialità educative La scuola Baldassarre protagonista nel torneo interclassi
Grazie Roma, emozioni anche dal Roma Club di Trani Grazie Roma, emozioni anche dal Roma Club di Trani La conquista di Tirana festeggiata in via Ognissanti
Città di Trani è promossa in Promozione Città di Trani è promossa in Promozione Due reti nel primo tempo regalano gioia immensa a giocatori, dirigenti, e tifosi tranesi
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.