Adriatica
Adriatica
Volley

Adriatica Trani, confermata Denis Ndriollari in cabina di regia

La palleggiatrice vestirà per il secondo anno consecutivo la maglia biancazzurra

Prende forma il roster dell'Adriatica Trani, in vista della prossima stagione nel campionato di serie B2 femminile. La palleggiatrice Denis Ndriollari guiderà ancora la cabina di regia biancazzurra.

Classe '96, cresciuta sportivamente tra le fila dell'Altamura, Ndriollari vanta diverse esperienze in campionati nazionali: dopo aver indossato la maglia del Mesagne sui campi del quarto campionato nazionale di pallavolo, ha sfiorato con la Comes Taranto la promozione in B1. Dopo una parentesi col Montesarchio, si è trasferita alla Contrader Benevento, con cui ha prima vinto il campionato di serie C, poi disputato una stagione in Serie B2.

Da parte dell'alzatrice, in maglia tranese dalla stagione 2020/2021, tanta soddisfazione per la riconferma: «A Trani ho trovato un ambiente molto sereno, che permette di lavorare bene in palestra. L'Adriatica è una società seria, sempre a disposizione» ha commentato la giocatrice. «Essendomi trovata bene con le compagne di squadra e l'allenatore, volevo proseguire il percorso iniziato lo scorso anno» ha aggiunto.

«Mi auguro per la prossima stagione di riuscire a fare sempre meglio. A livello di squadra, spero riusciremo a toglierci qualche soddisfazione in più» ha concluso.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • volley
Altri contenuti a tema
Adriatica Trani, sconfitta in trasferta contro la Freedom Adriatica Trani, sconfitta in trasferta contro la Freedom Ora testa all’ultima di campionato
Lavinia Group Volley Trani: si torna in campo dopo la Coppa Puglia Lavinia Group Volley Trani: si torna in campo dopo la Coppa Puglia Appuntamento al Tensostatico Ferrante
Lavinia Group Volley Trani pronta per la Finale di Coppa Puglia femminile: sfida contro Eurimpianti Oria Lavinia Group Volley Trani pronta per la Finale di Coppa Puglia femminile: sfida contro Eurimpianti Oria Oggi alle ore 19:00 affronterà Eurimpianti Oria al Palasport di Oria (BR)
Adriatica Trani pronta per la Finale di Coppa Puglia Maschile che non si potrà disputare al Paleferrante per inagibilità Adriatica Trani pronta per la Finale di Coppa Puglia Maschile che non si potrà disputare al Paleferrante per inagibilità Oggi alle 16:00 a Terlizzi la sfida contro Olimpia S.B.V. Galatina
Adriatica Trani: esordio casalingo perfetto, 3-0 su Modugno davanti a un pubblico straordinario Adriatica Trani: esordio casalingo perfetto, 3-0 su Modugno davanti a un pubblico straordinario La prima gara casalinga della stagione di Serie D maschile regala all’Adriatica Trani la seconda vittoria consecutiva
Adriatica Trani: esordio in Serie D sul campo della Scuola & Volley Altamura Adriatica Trani: esordio in Serie D sul campo della Scuola & Volley Altamura Domenica 12 ottobre andrà in scena la prima sfida ufficiale della stagione
Lavinia Group Volley Trani: confermati coach Mauro Mazzola e il vice Vito Piccigallo Lavinia Group Volley Trani: confermati coach Mauro Mazzola e il vice Vito Piccigallo La società bianco-blu riparte dalla solidità di uno staff collaudato per affrontare la stagione 2025/26
Adriatica e Ail Trani, insieme per vincere Adriatica e Ail Trani, insieme per vincere La società sportiva abbraccia il progetto dell'associazione impegnata a sostenere la ricerca scientifica per la cura delle leucemie
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.