Martina Curci
Martina Curci
Volley

Altra riconferma per l’Adriatica Trani: il libero Martina Curci permane in biancazzurro

La giocatrice: «A Trani tre anni positivi. Spero si crei un bel clima nello spogliatoio come avvenuto gli scorsi anni»

Nuova riconferma per l'Adriatica Trani, in vista della prossima stagione in serie B2. Il libero Martina Curci vestirà ancora una volta la maglia biancazzurra. Cresciuta nel Volley Barletta, Curci ha disputato con il club barlettano tre campionati di serie C. È approdata a Trani nel 2018, incorrendo, tuttavia, in una stagione fortemente condizionata da un infortunio. Dopo il progressivo recupero, la giocatrice ha disputato con le tranesi il campionato di serie B2 per due annate consecutive.

Soddisfazione per il rinnovo da parte della giovane atleta: «Sono stata molto bene in questi tre anni a Trani. Sono contenta di rimanere in biancazzurro per la quarta stagione consecutiva, allenandomi in un ambiente in cui si possa crescere grazie all'armonia tra squadra e società», il commento della giocatrice. «Spero si crei un bel clima nello spogliatoio così come avvenuto per gli anni precedenti. Punterò a migliorare tecnicamente, contribuendo personalmente al successo della squadra» ha poi concluso.
  • volley
Altri contenuti a tema
Lavinia Group Trani, buona la prima: contro Sportilia Bisceglie arriva una vittoria per 3-1 Lavinia Group Trani, buona la prima: contro Sportilia Bisceglie arriva una vittoria per 3-1 Le biancazzurre si aggiudicano il derby in rimonta
Lavinia Group Trani, al via il campionato di serie B2: domenica si parte contro Sportilia Bisceglie Lavinia Group Trani, al via il campionato di serie B2: domenica si parte contro Sportilia Bisceglie Il derby del “Ponte Lama” dà avvio al campionato delle tranesi
Lavinia Group Trani, termina la fase pre-campionato Lavinia Group Trani, termina la fase pre-campionato Il preparatore fisico Fabio De Toma: «Cercheremo di amministrare al meglio le energie fisiche e mentali»
Lavinia Group Trani, continua la preparazione al prossimo campionato di serie B2 Lavinia Group Trani, continua la preparazione al prossimo campionato di serie B2 Mister Mauro Mazzola: «Cercheremo di creare una squadra competitiva in un campionato difficile»
Lavinia Group Trani, l'esperienza di Valentina Montenegro al servizio di mister Mauro Mazzola Lavinia Group Trani, l'esperienza di Valentina Montenegro al servizio di mister Mauro Mazzola La giocatrice: «Adriatica società seria, con sani valori sportivi. Faremo grandi cose»
Giovane innesto per la Lavinia Group Trani: ecco la centrale Valentina Dambra Giovane innesto per la Lavinia Group Trani: ecco la centrale Valentina Dambra La giocatrice: «Ambiente sereno. Darò il massimo per aiutare la squadra»
Lavinia Group Trani, Laura Facendola farà parte del roster biancazzurro Lavinia Group Trani, Laura Facendola farà parte del roster biancazzurro La giocatrice: «Contenta per questa nuova stagione. Mi aspetto soddisfazioni e crescita agonistica»
Lavinia Group Trani, c’è un gradito ritorno: la laterale Federica Lionetti vestirà nuovamente la maglia biancazzurra Lavinia Group Trani, c’è un gradito ritorno: la laterale Federica Lionetti vestirà nuovamente la maglia biancazzurra La giocatrice: «Ho fiducia nel gruppo e nel progetto della società»
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.