Calcio Trani
Calcio Trani
Calcio

Altro colpo Vigor Trani, preso Cesareo in attacco

Ninni Trentadue sarà il nuovo preparatore atletico

Sono giorni frenetici di calciomercato per la Vigor Trani che ha urgente bisogno di completare la rosa di giocatori da mettere a disposizione di mister Zinfollino per affrontare una stagione di buon livello.
Cesareo, il nuovo attaccante della Vigor
Giuseppe Cesareo è il nuovo acquisto della Vigor Trani. Attaccante, classe '81, nella passata stagione Cesareo ha militatonella Libertas Molfetta realizzando 11 reti (senza rigori), classificandosi così al quarto posto nella classifica marcatori del Campionato d'Eccellenza 2014-15. Fondamentale, nella trattativa, l'interessamento del Main Sponsor rappresentato da Vito Ippedico.

Tra i nuovi acquisti spunta anche il nome di Ninni Trentadue che nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di preparatore atletico. Docente di educazione fisica, il dottor Trentadue esercita la professione calcistica dal 1991, vantando una lunga lista di esperienze sui campi di calcio di serie C. Tra le squadre da lui allenate: Molfetta, Bisceglie, Sora, Teramo, Benevento, Campania Puteolana, Castrovillari, Monopoli, Brindisi, Ostuni, Andria, Nardò, Melfi e Martina Franca. In passato anche una piccola parentesi alla Fortis Trani (2010). Nel suo curriculum non solo calcio, ma anche Pallavolo (Serie B1 e A2) e Calcio a 5 (Serie A con il Bisceglie).

  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 Mazzilli e Scardicchio firmano il doppio vantaggio, l'esperto Salerno riporta in quota i sipontini
La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto Una rete del difensore nel primo tempo fa sorridere i biancazzurri di Sisto
La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo A segno Mazzilli, Dentico, Ricco e Rizzo. Sisto: «Prova soddisfacente, il gruppo è in crescita e fornisce buoni riscontri»
Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Punteggio sbloccato da Mazzilli nella ripresa. Mister Sisto: «Buonissima prova, con un cecchino d'area avremmo vinto"
Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Lanza annuncia la transazione con il Comune e conferma la presenza per il campionato 20-21
"Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro "Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza
1 United Sly Trani: ecco il logo della nuova società United Sly Trani: ecco il logo della nuova società Nella nuova identità il dragone simbolo della città di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.