Apulia
Apulia
Calcio

Ancora riconferme in casa Apulia: tutti i nomi

Ben quattro in centrocampo e due in reparto offensivo

Ancora riconferme in casa Apulia Trani! A centrocampo confermate: Elisabetta Calabrese e Antonella De Musso entrambi classe 2003 anche loro anagraficamente molto giovani per la loro età ma pronte a impegnarsi e a lavorare con il gruppo aspirando a migliorare giorno dopo giorno. Poi troviamo Sara Chiapperini classe 1997, centrocampista duttile e dinamica, Sara Ventura classe 2002 che gioca con l'Apulia Trani da quando aveva 11 anni. Il calcio per lei è passione e divertimento.

Le sue prestazioni stupiscono chi la osserva. Non a caso quello che più le piace è dribblare. Quest'estate ha preso parte allo stage della primavera della Juventus femminile. Esperienza che le ha permesso di confrontarsi con un'altra realtà con la consapevolezza di poter puntare in alto. Infine abbiamo Dina Manzi classe 1981 che è con noi dal 2002 anno in cui venne fondata la squadra!

Per quanto riguarda il reparto offensivo abbiamo: Federica Diaferia classe 1994 detta "la gazzella" per la sua velocità che non lascia scampo alle avversarie. Oltre alla velocità Diaferia è dotata di elevate doti tecniche, quindi un'attaccante con tutti i requisiti tecnico-tattici che in campo sfrutta a pieno.

Poi c'è Jenny Dibenedetto classe 2001, protagonista dello scorso campionato nel quale ha dimostrato di essere un'attaccante poliedrica e letale dinanzi alla porta. Una vera combattente che in campo fa valere la sua personalità e le sue abilità. In Coppa Italia quest'anno è andata a segno già tre volte. Conoscendo lei e le sue potenzialità, sappiamo che darà il massimo come sempre continuando a farci sognare con i suoi goal.
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.