Apulia
Apulia
Calcio

Apulia, è il momento del riscatto: tranesi attese dal Sant'Egidio

Dopo la buona prova contro la corazzata Napoli, dalla trasferta campana si attendono i primi punti

Si terrà domenica 4 novembre, alle ore 14.30, la terza gara di campionato per l'Apulia Trani: dopo le prime due gare, che hanno visto un miglioramento netto delle prestazioni di squadra, la trasferta in terra campana, contro le salernitane del Sant'Egidio Femminile, le tranesi sono chiamate ad una prova d'orgoglio, per portare a casa i primi punti stagionali.

Su un campo ostico, che ha visto faticare anche il quotatissimo Palermo, le biancazzurre si presenteranno con un gradito ritorno, tra le fila offensive: Pina Mariano è tornata in settimana a disposizione di mister Preziosa ed è tra le convocate per l'insidiosa trasferta. La formazione titolare non dovrebbe subire variazioni rispetto a quella che ha ben figurato nel turno precedente, con Dinunno a sostituire l'assente Camero.

Il calendario favorevole, che vede due match casalinghi per i due turni successivi, rispettivamente contro San Marco Argentano e Aprilia, potrebbe aprire una striscia positiva per le ragazze del presidente Scarcella. Ma il primo passo non può che essere un risultato positivo in questa partita.

Domenica 4 novembre – ore 14.30 / Sant'Egidio Femminile – Apulia Trani / campo sportivo "A. Spirito" di Sant'Egidio sul Monte Albino. Ingresso gratuito.
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.