Sgaramella
Sgaramella
Calcio

Apulia, preparativi in corso per il match contro l'Eugenio Coscarello Castrolibero

L'attaccante Sgaramella: "Guai a sottovalutare questa gara"

Dopo le due splendide vittorie esterne con Independent e Grifone Gialloverde, l'Apulia Trani torna finalmente sul suo green per affrontare il fanalino di coda Eugenio Coscarello Castrolibero. Un avversario, che nonostante i soli tre punti in graduatoria non dev'essere, per niente, sottovalutato secondo l'attaccante, classe 2000, Isabel Sgaramella che presenta così il match: "A livello fisico il momento è abbastanza duro viste le tante sfide ravvicinate dopo un mese senza giocare. Riprendere non è stato facile anche se ci siamo allenate sempre ottimamente. Cercheremo di dare sempre il meglio e di essere sul pezzo".

Che gara sarà quella con l'Eugenio Coscarello Castrolibero?: "Guai a sottovalutare quest'impegno visto che ogni gara ha una storia a se. Dovremo giocare con forza e determinazione come abbiamo fatto mercoledì con il Grifone. Questa gara può presentare delle insidie".

Quali gli ingredienti per provare a vincere questo campionato?: "A livello mentale e fisico è fondamentale lavorare sempre seriamente. Crediamo molto nell'obiettivo come del resto ci crede tutta la dirigenza. Siamo una squadra molto competitiva e ce la metteremo tutta senza paura".
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.