Mister Spallucci
Mister Spallucci
Calcio

Apulia, sfida decisa al comunale: contro il Sant'Egidio caccia ai punti persi

La formazione campana ebbe la meglio sulle tranesi nella partita d'andata


Torna al Comunale l'Apulia Trani, iniziando in casa una serie di tre partite decisive per l'esito del campionato. Il primo scoglio si chiama Sant'Egidio Femminile: la formazione campana all'andata ebbe la meglio sulle biancazzurre nel finale di gara, grazie a singole giocate individuali, ma era parso un avversario alla portata.

Le tranesi, dove ci sarà l'esordio casalingo di Irene Spallucci nel doppio ruolo di giocatrice e allenatrice, dopo la prima gara ufficiale sul campo del Napoli, si presentano finalmente con un portiere di ruolo tra i pali, dopo una lunga serie di infortuni e indisponibilità tornano tra i convocati Sasso e Anelli. In attacco, c'è grande attesa per il ritorno al gol di bomber Dibenedetto, a secco da diverse giornate. A coadiuvare la punta, previsto l'asse Ventura-Racioppo-Sibilano, con Rucci possibile sorpresa dell'ultimo minuto.

Il settore giovanile, intanto, continua l'impegno nelle rispettive competizioni. Nella quarta giornata del campionato Under15 femminile nazionale, le biancazzurre sono state impegnate nel derby contro le pari età del Salento Women. In settimana, è sceso in campo in amichevole anche il gruppo Junior, formato da giovanissimi atlete e atleti comprese tra il 2010 e il 2013 come anno di nascita.
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.