Apulia
Apulia
Calcio

Apulia, si riaprono le porte del Comunale

Le biancazzurre finalmente di scena nella loro casa

L'Apulia Trani è lieta di annunciare che, a partire da domenica 21 novembre, tutte le gare casalinghe del campionato nazionale di Serie C Girone C si disputeranno presso lo Stadio Comunale di Trani situato in Via Superga.

Superati i problemi tecnici che hanno tenuto lontane dalla città le ragazze guidate da Francesco Mannatrizio in questa prima parte di stagione, la società biancazzurra, nelle figure del presidente Alessio Orazio Scarcella e del vice - presidente Carlo Uva, desidera ringraziare i comuni di Bari, Molfetta, Ruvo di Puglia e Terlizzi per l'ospitalità e chiama a raccolta i propri sostenitori affinché tornino a riempire gli spalti dell'impianto tranese a partire dalla delicata sfida contro la Vis Mediterranea Soccer, valida per la settima giornata del torneo.

"Siamo felici di tornare a giocare le partite in casa nello Stadio Comunale di Trani. Finalmente, è stata rinnovata l'omologa dello stadio e l'amministrazione comunale ha risolto i problemi dell'impianto idrico degli spogliatoi. Anche se il terreno di gioco non è dei migliori, giocare a Trani, nel nostro stadio, regala sempre grandi emozioni e - soprattutto - avremo il supporto dei nostri tifosi, che sono sempre stati il dodicesimo uomo in campo. Ci aspetta una gara difficile, contro una squadra ben strutturata, ma faremo del nostro meglio per non deludere le aspettative.", ha dichiarato Carlo Uva, a tal proposito.

Calcio d'inizio fissato per le ore 14:30 con ingresso gratuito e, nel rispetto delle normative vigenti, potranno essere occupati il 75% dei posti sulla capienza totale.

Vi si potrà accedere tramite prenotazione, contattando su WhatsApp il numero di cellulare +393319837613, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, o fornendo le medesime generalità all'indirizzo di posta elettronica asdapuliatrani@gmail.com, oppure sui social dell'Apulia Trani. Per consentire l'ingresso, gli spettatori dovranno giungere allo stadio muniti di green pass.

La gara, inoltre, sarà regolarmente visibile anche sulla pagina Facebook dell'Apulia Trani.
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.