Apulia Trani, calcio femminile
Apulia Trani, calcio femminile
Calcio

Apulia Trani, altro colpo dall'Islanda: presa l'attaccante Tinna Bjarkar Jónsdóttir

A 24 anni ha totalizzato settantacinque presenze ufficiali e realizzato trentacinque goal

Altro colpo di mercato, altro rinforzo, altro arrivo dall'Islanda. Dopo l'annuncio della calciatrice Sigrún Ösp Aðalgeirsdóttir, l'Apulia Trani è lieta di annunciare l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive anche della connazionale Tinna Bjarkar Jónsdóttir.

Tinna, classe 1996, proviene dal Grótta, proprio come Sigrún Ösp, club nel quale ha sempre militato fin dai suoi primi passi nel mondo del calcio, fino a diventarne capitano. Giocatrice di spiccata propensione offensiva, dotata di forza fisica e buona qualità di palleggio, si distingue principalmente come prima punta di movimento, ma ricopre egregiamente anche il ruolo di trequartista e seconda punta.

La 24enne islandese, contrattualizzata dal vice presidente Carlo Uva, nel corso degli anni, ha raggiunto una grande maturità calcistica e doti da leader, che le hanno spesso consentito di trascinare la squadra nei momenti difficili e guidarla nei successi ottenuti. E ancora Uva, sta lavorando per un "gemellaggio" proprio con il Grótta per permettere alle calciatrici di entrambe le società di maturare esperienze in campionati diversi.

Complessivamente Tinna Bjarkar Jónsdóttir ha totalizzato settantacinque presenze ufficiali e realizzato trentacinque goal, vanta sei doppiette e, per l'appunto, una tripletta. L'Apulia Trani mette a segno un ulteriore colpo nel reparto offensivo e crede fortemente che anche l'ingresso di Tinna Bjarkar Jónsdóttir risulterà fondamentale nel cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società, facendo leva sulle sue qualità tecniche e fisiche, e aiutando la squadra in zona goal, sia con le sue marcature sia con il suo difendere la palla in avanti favorendo le compagne.

Diamo un caloroso benvenuto a Tinna nella nostra città e nella nostra squadra.

#VelkominnTinna
Apulia Trani, calcio femminileApulia Trani, calcio femminileApulia Trani, calcio femminileApulia Trani, calcio femminileApulia Trani, calcio femminile
  • Calcio femminile
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.