Apulia Trani
Apulia Trani
Calcio

Apulia Trani, colpo di mercato con le francesi Desmangles e Kasmin Dit Kaced

In squadra due prodigiose giocatrici francesi con esperienza maturata in diversi club esteri

Gran colpo di mercato per l'Apulia Trani, che come aveva preannunciato, ha ingaggiato due prodigiose giocatrici francesi con esperienza maturata in diversi club esteri e che quest'anno faranno parte dell'organico biancoazzurro a disposizione di Mister di Marzo!

La società A.S.D Apulia Trani comunica di aver ingaggiato due giocatrici francesi: Noelly Desmangles e Kenza Kasmin Dit Kaced. Gran colpo di mercato effettuato dalla dirigenza che ha portato qui a Trani due grandi giocatrici con esperienza maturata nel corso degli anni nei vari club in cui hanno giocato. Due ragazze simpatiche e gentili che hanno mostrato sin dal primo giorno di preparazione quanta voglia hanno di mostrare ciò che sanno fare integrandosi perfettamente con le future compagne di squadra.

Ecco le prime parole rilasciate da Noelly che ricopre il ruolo di centrocampista difensivo: <>.

Anche Kenza che ricopre invece il ruolo di centrocampista offensivo ci ha voluto lasciare un suo pensiero: <>. Benvenute nella famiglia Apulia ragazze!

Noelly DesmanglesKenza Kasmin Dit Kaced
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.