Apulia Trani, calcio femminile
Apulia Trani, calcio femminile
Calcio

Apulia Trani, domenica 10 gennaio ricomincia il campionato di serie C nazionale

Le tranesi in trasferta contro la Res Roma Women. Tre i nuovi acquisti, due i possibili ulteriori innesti.

Si ricomincia. Già questo basterebbe per essere felici e determinati ma per L'Apulia Trani l'obiettivo è far bene in questa stagione che, seppur contraddistinta dalla pandemia, è finalizzata alla crescita del gruppo squadra e del progetto in generale.

Domenica 10 gennaio, sarà un po' come il primo giorno di scuola, l'emozione di tornare a giocare che però deve essere affiancata dalla concentrazione di affrontare una delle squadre che ambisce al titolo e al salto di categoria, la Res Roma Women. La sfida che di fatto è il recupero della seconda giornata del campionato di serie C nazionale girone D, si disputerà al campo sportivo Torbellamonaca di Roma VIII alle 14.30 e vede entrambe le compagini a 3 punti in classifica con una vittoria e una sconfitta dopo le due giornate giocate.

L'Apulia Trani arriva all'appuntamento con una squadra arricchita di tre nuovi elementi, il difensore Marta Ros Chico, la centrocampista Aster Janssen e l'esterno offensivo Lidia Contreras Carbonell. La società sta lavorando a due altri innesti, uno nel reparto offensivo e un altro in mediana, che renderanno ancor più competitiva la rosa.

La prossima settimana, inoltre, sarà annunciata un'altra importante novità, un nuovo progetto che arriva a compimento dopo alcuni mesi di lavori serrati e che arricchirà ulteriormente il già ambizioso percorso dell'Apulia Trani.
  • Calcio femminile
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.